Elettra Lamborghini e la strana “pancia”: gravidanza in arrivo? – FOTO

Elettra Lamborghini, attraverso le stories di Instagram, ha mostrato una strana protuberanza sul suo ventre. E’ in dolce attesa?

Elettra e AfroJack
Elettra e AfroJack (Instagram)

Il 2020 è stato importante per Elettra Lamborghini. Al netto della Pandemia, che ha costretto tutto il mondo della musica e dello spettacolo a restare nei ranghi, per la belle ereditiera la soddisfazioni non sono di certo mancate.

A cominciare dalla partecipazione a Sanremo, evento ovviamente cruciale e che ha lanciato Elettra in maniera considerevole all’interno del panorama musicale italiano. Già diversi brani a firma della bella 26enne avevano riscosso grande successo.

Leggi qui —> Elettra Lamborghini racconta la sua tristezza: “Ho perso il mio più grande affetto”

Leggi qui —> Elettra Lamborghini finisce su Rolling Stones: copertina blasfema

Ma si sa, Sanremo è Saremo, e cosi grazie al palco dell’Ariston anche il pubblico italiano più generalista ha potuto godere delle performance della Lamborghini. Da lì, un’ascesa importante che l’ha vista protagonista per tutto l’anno.

La cantante bolognese ha tastato con mano il successo crescente nel corso del 2020, arrivando – ad esempio – anche all’album di figurine personalizzato. Un modo, quest’ultimo, per entrare ancora più in empatia anche con i più piccoli.

Elettra Lamborghini, sempre insieme ad AfroJack

Ma non solo lavoro e carriera hanno animato l’ultimo anno di Elettra. Il matrimonio con Afrojack, pseudonimo di Nick van de Wall, ha tenuto banco alla fine dell’estate. Nozze non particolarmente sobrie, ma che ovviamente hanno tenuto conto del contesto pandemico in cui ci troviamo.

Niente, però, ha frenato l’irrefrenabile voglia per la coppia di sancire la propria unione, con la coppia che già da anni vive una bella storia d’amore. Le nozze sono state seguitissime sui social, con i milioni di followers della cantante e del disc jockey che hanno pedinato la coppia in quelle ore.

Dopo il matrimonio, tra Elettra ed Afrojack le cose sembrano andare davvero a gonfie vele. Per entrambi, poi, i momento di intimità sono stati tanti, anche a “causa” proprio della Pandemia e delle restrizioni che hanno costretto tutti per largo tempo a restare in casa.

Leggi qui —> Elettra Lamborghini preoccupa: dovevo documentare lo svenimento

Elettra, e quella “pancetta” sospetta

In molti, tra l’altro, hanno avanzato in questi mesi anche l’ipotesi che nella coppia il prossimo step possa essere la venuta di un figlio. Notizie certe non se ne hanno, però dai social gli indizi e le speculazioni sono sempre tante.

Elettra in dolce attesa?
Elettra in dolce attesa? (Instagram)

Cosi nelle ultime stories della Lamborghini, che la vede in compagnia del marito in montagna, per qualcuno qualcosa non torna: una strana “pancetta” viene mostrata dalla cantante bolognese. Il tutto viene ricondotto alle abbuffate fatte in questi giorni, ma c’è chi ci vede dell’altro.

E cosi in molti sospettano che Elettra sia in dolce attesa, a pochi mesi di distanza dalle nozze. Sarà vero? Nelle prossime settimane, in caso di effettiva gravidanza, sapremo la verità.

Impostazioni privacy