Elettra Lamborghini preoccupa: dovevo documentare lo svenimento

Elettra Lamborghini protagonista sui social, uno svenimento da riprendere attraverso il cellulare e postare su Instagram.

Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini (Instagram)

Sono ormai mesi che siamo abituati a sentire giorno dopo giorno quella che è tutta la questione della diagnostica relativa al Covid. I famosi tamponi, che sono diventati elementi cruciali di questo 2020.

In tanti si sono sottoposti al test nel corso degli ultimi mesi, nell’andare a scovare proprio tracce di quel Coronavirus che sta continuando a serpeggiare in giro per il mondo.

Molti vip si sono affidati al test del tampone per conoscere la propria condizione e per scoprire se vittime del contagio da Covid-19.

Il test per Elettra

In vista delle feste di Natale, ovviamente, saranno tanti gli spostamenti che ci saranno in giro per tutto il mondo. Raggiungere i propri parenti per trascorrere insieme le festività, uno dei leitmotiv principali.

Tra quelli che si stanno sottoponendo in queste ore al test del tampone c’è anche Elettra Lamborghini. Uno dei volti iconici di questo 2020, la bella cantante ha affrontato proprio il test ‘temutissimo’ dai più.

Non sappiamo i motivi per i quali la Lambroghini abbia dovuto fare il tampone, ma evidentemente è in procinto qualche viaggio o spostamento in vista delle prossime feste di Natale.

Leggi qui —>Gerry Scotti: Dopo il Covid mio figlio mi ha fatto un regalo

Leggi qui —> GfVip, Malgioglio ormai fa anche lo psicologo: il paziente è Zorzi

Lo svenimento

Capita, poi, che quando si ha a che fare con un test di questo tipo, possano subentrare anche reazioni particolari, principalmente dovute all’ansia solita di chi non ama ospedali e diagnostica di vario tipo.

Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini (Instagram)

La Lamborghini, accompagnata proprio per il tampone, ha cosi deciso di documentare tutto, in attesa proprio di quella strana reazione che potrebbe sopraggiungere da un momento all’altro.

“Dovevo documentare, Simone è svenuto ed adesso tocca a me”, racconta la bella Lamborghini, che si appresta proprio a fronteggiare quel tampone da infilare nel naso e poi in gola.

Leggi qui —> Natale in casa Ferragnez: il primo regalo a Leone è incredibile

L’anno della Lamborghini

Al di là del Covid, ovviamente, quello di Elettra è stato un anno molto particolare. La partecipazione a Saremo all’inizio dell’anno ed il matrimonio con AfroJack nella parte finale di questo nefasto 2020.

Senza considerare il grande successo della sua musica, con brani che hanno fatto breccia soprattutto nel cuore dei più piccoli. Cosi anche il lancio dell’album di figurine targato Elettra Lamborghini ha avuto grande successo.

Tantissime stories e foto su Instagram ripostate anche dalla cantante e che mostrano il grande attaccamento per la bella bolognese. Un anno, nonostante tutto, da ricordare.

Impostazioni privacy