Alba Parietti si sfoga pubblicamente senza risparmiarsi: “Agiscono solo per fare male”

Alba Parietti continua a stupire i suoi fan: pubblica sul suo profilo social una lettera  contro il narcisismo e fa impazzire il web

Alba Parietti

E’ stata al centro dell’attenzione negli ultimi mesi per la partecipazione molto seguita del figlio Francesco Oppini al Grande Fratello Vip. Alba Parietti torna a parlare al suo pubblico social e stavolta affronta una tematica molto particolare.

Come è noto il figlio della Parietti è stato a lungo al centro del gossip, poiché dopo un lungo percorso all’interno della casa più spiata di Italia aveva preso l’importante decisione di abbandonare il reality.

Amatissimo dal pubblico dentro la casa, Francesco Oppini si è trasformato in una vera e propria star fuori la casa. Dopo il suo abbandono, avvenuto poche settimane prima di Natale, era stata proprio la bella showgirl Alba Parietti a raccontare i retroscena.

In molti avevano presupposto che fosse stata la iper protettiva Alba a convincere il ragazzo a lasciare il reality. Ma nonostante la donna morisse dalla voglia di riabbracciare il ragazzo ha sempre smentito.

Lo aveva fatto attraverso i social e aveva tranquillizzato tutti i fan di Oppini raccontando: “Francesco vi ringrazia per tutto il sostegno che gli avete mostrato e vorrebbe salutarvi uno ad uno“, aveva annunciato la Parietti.

Qualsiasi decisione prenderà noi saremo con lui“, aveva affermato Alba. E cosi è stato. Francesco Oppini dopo un travagliato percorso di riflessione ha preso la sua decisione ed ha abbandonato la casa.

Alba Parietti: protagonista dei social

Lei è da sempre una delle grandi protagoniste della televisione italiana ed oltre ad essere una delle opinioniste più temute è anche molto attiva sui social, dove molto spesso dice la sua su quello che succede nel mondo o su momenti della sua vita privata.

Ed è proprio li che in queste settimane la Parietti affronta numerose tematiche, rivolgendosi proprio ai suoi follower. Un messaggio davvero importante che riguarda il suo parere sul vaccino per il Covid 19 ha spopolato il web qualche giorno fa.

Leggi anche -> Alba Parietti dedica al figlio al Gf “Scegli ciò che senti”

Leggi anche -> Alba Parietti si mostra distrutta per il lutto e delira: Ancora ci parlo

Io voglio continuare a credere che ci siano molti motivi e tante cose belle, tante persone meravigliose per cui vale la pena vivere. Anche per quelle che ci hanno lasciato e per le quali noi dobbiamo continuare a vivere“.

La madre di Francesco Oppini si dice favorevole a farlo e lo fa con tanto di foto in cui scrive: “Io mi vaccino” descrivendo l’anno difficile che è trascorso e non solo per la pandemia, ma anche per la perdita di uno dei punti di riferimento più importanti della sua vita.

La Parietti torna a parlare sui social

Alba Parietti

Perciò la showgirl da sempre sulla cresta dell’onda ha deciso di tornare con un nuovo post social per parlare del narcisismo.

Ci sono persone, che si percepiscono come delle vittime quando invece sono degli eterni carnefici. È anch’essa una forma di narcisismo“, scrive sul suo profilo Instagram.

Leggi anche->Francesco Oppini dalla Toffanin, dal lutto alle violenze: lacrime in studio

La bella Parietti spiega cosa sia per lei il narcisista raccontando di quanto esso non sia mai consapevole ne mai colpevole, di quanto non chieda mai scusa e non sia mai conscio degli errori che commette.

Qualcuno associa il narcisismo alla vanità o all’egocentrismo, che seppur siano difetti non prevedono sadismo cattiveria malvagità. Il narcisista è di fondo una persona molto frustrata, cerca continuamente di mettere gli altri in una situazione di imbarazzo mortificazione frustrazione.

Tradisce gli affetti e cerca di insinuarsi nella vita degli altri, per manipolare, mettere zizzania, cerca continuamente di portare via alle persone che ammira tutto ciò che hanno , amori, amicizie , persino attraverso l’identità , le scelte i gusti. Questo è il narcisista.

Nemmeno davanti all’evidenza si arrendono, non ammettono colpe ne sconfitte , anzi accrescono la loro convinzione di doversi vendicare anche all’evidenza. In realtà agiscono solo per fare male” conclude la showgirl.

Il web è impazzito e tra chi ha mostrato il sostegno rispetto al pensiero della Parietti e chi invece ha avuto da ridire, i commenti sono stati a migliaia.

 

 

 

 

Impostazioni privacy