Veronica Maya va a toccare l’argomento piccante: “il miglior afrodisiaco…”

La conduttrice Veronica Maya affronta un argomento particolare sui social, l’attenzione è sul punto G e dove si trova.

Veronica Maya
Veronica Maya (Instagram)

Quante volte, soprattutto nei rapporti di coppia ma anche tra amici, ci saremo trovati a parlare di argomenti piccanti. Senza malizia, sia chiaro, ma soltanto per il gusto di capire, approfondire un qualcosa dal quale tutti siamo affascinati.

Il sesso, va da sé, è un argomento che non rappresenta più un tabù, non come lo era fino a venti o trent’anni fa. Il mondo è cambiato, ed anche l’approccio alla sessualità ha subito una mutazione considerevole.

Leggi qui —> Jo Squillo e la dichiarazione ambigua: “Gli uomini facevano sesso senza amore”

Leggi qui —> Aurora Ramazzotti e la dedica speciale: da far accapponare la pelle

Via il corteggiamento anni ’70, oggi si cerca di capire fin da subito come raggiungere il vero godimento insieme al proprio partner. Un aspetto da non sottovalutare, ma soprattutto una ricerca che non trova mai fine.

Una ricerca quasi scientifica, considerando anche tutto quello che stato scoperto negli anni riguardo il sesso, con studi approfonditi. Non si tratta soltanto di sentimenti, spesso e volentieri, ma di vera e propria scienza.

Veronica Maya, l’argomento sui social è particolare

Ha provato ad aprire la questione anche la conduttrice Veronica Maya. Bellezza travolgente, la bella francese (è nata a Parigi da genitori italiani) intrattiene ormai da anni il pubblico del piccolo schermo.

Programmi in onda nel pomeriggio, ma anche produzioni serali dedicate a fenomeni di cultura di massa come Miss Italia o Lo Zecchino d’Oro. Una sponda tra le reti Rai e La7, che rendono la Maya molto ambita.

E cosi sui social è proprio lei a tirare fuori l’argomento piccante, puntando l’attenzione su un aspetto in particolare: il punto G. In molti sostengono che ogni persona abbia questo punto particolare in una posizione diversa.

Veronica, però, prova ad alzare il dito. Il punto G, infatti, lo ha ritrovato in un punto impensabile, ma soprattutto stimolato in un modo particolare.

Leggi qui —> Vi ricordate l’ex di Francesco Oppini? Ecco che fine ha fatto

Veronica e il punto G, si trova nelle orecchie

Cosi Veronica Maya, attraverso un post pubblicato su Instagram, ha spiegato la sua visione sull’argomento. Il tutto è riportato nuovamente su termini diversi dalla mera scienza o fisicità.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Veronica Maya (@veronica_maya_)

“Per le donne il miglior afrodisiaco sono le parole. Il punto “G” è nelle loro orecchie”, la spiegazione filosofica ma al tempo stesso molto concreta della conduttrice. Per lei, insomma, quella del punto G non è una questione di sola chimica.

“Chi lo cerca più in basso sta sprecando il suo tempo”, le sue parole che – va precisato – sono prese in prestito dalla scrittrice cilena Isabel Allende.

Impostazioni privacy