È figlia di due grandi personaggi dello spettacolo: ecco chi è

Bellezza e fascino da vendere, all’età di soli 17 anni. Chi è la figlia di due personaggi dello spettacolo che sta spopolando su Instagram? 

Stella Bossari
Stella Bossari (Instagram)

Nel mondo dello spettacolo sono tante le coppie che negli anni hanno raggiunto grande consapevolezza e solidità nel proprio rapporto. Nonostante vive la tv sia molto complicato, soprattutto per relazioni a lungo termine, c’è chi ci riesce e mette su famiglia.

Figli d’arte, all’interno dello show business, ce ne sono tanti, ed alcuni riescono anche a ritagliarsi uno spazio importante all’interno del panorama mediatico. Non solo la tv, ovviamente, ma anche la radio, il teatro, ognuno ha le proprie capacità.

Leggi qui —> Laura Freddi, l’ex ‘scomoda’ di Paolo Bonolis: situazione strana

Leggi qui —> Chiara Nasti sconvolge i fan: le foto dei suoi piercing proibiti

C’è una ragazza di appena 17 anni che, in questi anni, è riuscita a ritagliarsi una fetta importante di successo, soprattutto attraverso i social network dove è molto seguita da migliaia di fans.

Una somiglianza notevole con mamma e papà, entrambi volti noti nel mondo dello spettacolo, ed al tempo stesso seguiti in maniera sostanziosa da una larga fetta di pubblico. Di chi stiamo parlando?

Stella Bossari, la figlia d’arte di Daniele e Filippa

Sui social basta cercare Stella Bossari, ed ecco comparire una giovane ragazza di grande fascino ma soprattutto dalla somiglianza incredibile sia con mamma che con papà. Parliamo, ovviamente della figlia di Filippa Lagerback e Daniele Bossari, una delle coppie più longeve dello spettacolo italiano.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da s t e l l a (@stellabossari)

Stella ha raggiunto grande notorietà sui social, sia per i noti natali, ma anche per un fascino travolgete, che ha attirato tantissimi followers su Instagram (più di 100mila al momento).

La piccola Bossari ha solo 17 anni, ma è già nota non solo sui social. Stella ha già fatto il suo primo shooting fotografico appena un anno fa, posando per una campagna pubblicitaria di un brand di cosmetici per giovanissime, insieme a mamma Filippa.

Grande feeling con la macchina fotografica, ma soprattutto voglia di emergere accompagnata da un volto iconico come quello della Lagerback.

Leggi qui —> Stefano Bettarini come l’atomica d’Hiroshima: Il GF è una truffa

Filippa e Daniele, insieme da 20 anni

Filippa Lagerback e Daniele Bossari, come detto, sono una coppia che da vent’anni vive un amore mai tramontato, arrivando anche alla figlia Stella. Galeotta fu, in particolare, una pubblicità dalla quale nacque tutto.

Negli anni Novanta, infatti, Filippa faceva la modella ed era stata scelta per la pubblicità di una birra italiana. Cosi Daniele si innamorò proprio di quella modella, appunto la Lagerback, facendo di tutto per provare a conquistarla.

Nella casa del Grande Fratello Vip anno 2017, fu lo stesso Daniele a rivelare come fece di tutti per intervistare più volte Filippa, nella speranza di fare breccia nel suo cuore. Con difficoltà, certo, ma il risultato pare sia riuscito con successo.

Impostazioni privacy