Fabrizio Corona fa una cosa inaspettata: Anche lui può cambiare

Fabrizio Corona stupisce tutti. A Natale il gesto che nessuno si aspettava, eppure sembra proprio che qualcosa stia cambiando. Di cosa parliamo?

Fabrizio Corona si riconcilia
Fabrizio Corona (Instagram)

Fabrizio Corona continua a far parlare di sè nei modi più strani e bizzarri, recentemente è finito al centro del gossip per le vicende familiari rese pubbliche, il finto matrimonio, le esternazioni che sono costate querele al Re dei Paparazzi, per finire alla foto dei denti che ha fatto indignare il web.

Insomma si da un bel da fare.

L’ex fidanzato di Belen Rodriguez ha scritto il libroCome ho inventato l’Italia“, nel quale racconta dei vizi proibiti, del rapporto malato che ha con il denaro, dei giorni trascorsi in carcere e delle storie inedite di molti personaggi dello spettacolo.

Una grande parte del libro è dedicata a Silvio Berlusconi, l’enfasi è posta sulla questione che lo coinvolse anni fa e che fece indignare l’opinione pubblica, e dividere il giudizio su di lui in due fazioni opposte.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fabrizio Corona (@fabriziocoronareal)

Parliamo di quando venne accusato di prostituzione minorile, il famosissimo “caso Rudy”. L’ex Re dei Paparazzi racconta di quando è stato invitato in varie trasmissioni per commentare l’accaduto e, di come ha difeso sempre a spada tratta Berlusconi.

Leggi anche -> Alba Parietti si mostra distrutta per il lutto e delira: Ancora ci parlo

Leggi anche -> Scuole e coronavirus: riaperture quasi certe il 7 gennaio

L’ex Re dei paparazzi è veramente cambiato?

“A Natale siamo tutti più buoni” si dice.. In effetti sembra che anche il personaggio più discusso dal mondo del gossip abbia trovato un pò di pace in questo periodo.

Giorni fa ha pubblicato sul suo account Instagram una foto risalente a molti anni prima, in cui ci sono lui con il figlio Carlos Maria sulle spalle.

Un momento dolce, in cui il papà e il figlio sembrano sereni. Una serenità che in molti si chiedono dove sia finita, tuttavia sembra proprio che Fabrizio si sia riappacificato anche con la famiglia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fabrizio Corona (@fabriziocoronareal)

Sappiamo per certo, che il giorno di Natale 2020 Fabrizio lo ha trascorso con la mamma e con la famiglia, infatti ha condiviso molte storie su Instagram della tavola ricca di cibo e pietanze prelibate, con l’aggiunta della frase: “La famiglia, quella vera. Pochi ma buoni“.

Per concludere in bellezza, sul suo profilo troviamo il post datato ovviamente il 25 dicembre, che lo immortala sereno abbracciato ai suoi cari.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fabrizio Corona (@fabriziocoronareal)

Impostazioni privacy