Gianni Morandi, attaccato perché senza mascherina: la risposta lascia senza parole

Gianni Morandi viene ripreso ancora una volta dai suoi follower. Sembrerebbe infatti che non ami proprio indossare la mascherina.

Gianni Morandi (Instagram)

LEGGI ANCHE >>>Gianni Morandi, non vuole gente intorno: l’indiscrezione del collega – VIDEO

Gianni Morandi è uno storico cantante italiano, con la sua musica ha fatto emozionare milioni di italiani. Nella sua vita però non si è distinto solo per le sue doti canore, vanta infatti anche parecchie apparizioni televisive addirittura alla conduzione.

Recentemente sta facendo molto parlare di se in maniera molto positiva. Pochi giorni fa si è presentato alle cucine popolari di Bologna per il tradizionale pranzo di Natale offerto a bisognosi e persone sole. Un bellissimo gesto il suo che ha raccolto giustamente tanto apprezzamento dalla gente.

Ne fa motivo di orgoglio ma comunque ci tiene a specificare che non si sente un eroe. “Siamo qui senza fare niente di eroico, niente di speciale. Ci fa piacere stare qui, ci sentiamo meglio anche noi”. Con queste parole Gianni ha voluto definire questa sua bellissima esperienza che ha contribuito ad aiutare la sua città Natale che lui più volte ha ribadito quanto ama.

Gianni Morandi (Instagram)

LEGGI ANCHE >>>    Gianni Morandi in versione Natalizia: Laura Pausini ci prova?

C’è un suo lato però che non è particolarmente ben visto dai suoi fan, soprattutto su Instagram dove i follower più accaniti non sono nuovi nel riprenderlo.

Gianni Morandi senza mascherina su Instagram e i fan non lo accettano

Gianni Morandi è un personaggio molto seguito sui social, la sua pagina Instagram in particolare ha un alto numero di follower (Oltre 1,2 milioni). La moglie Anna lo aiuta a gestire i suoi profili, tuttavia a volte non essendo un social media manager gli è capitato di commettere qualche errore.

Gianni Morandi (Instagram)

Leggi anche -> GfVip: Stefania Orlando, una pettegola da combattimento in tv

Non sono le uniche cose inusuali che possiamo trovare sul suo profilo, al cantante piace infatti rispondere in maniera “sgarbata” ai suoi haters. Ma sta volta potrebbe essere lui a stare nel torto.

In passato fu ripreso perché in una foto con Rudy Zerbi, con il quale era andato a pranzo insieme alla moglie non indossavano le dovute precauzioni, tuttavia in una situazione così è anche sconveniente visto che i due sarebbero stati comunque a stretto contatto.

La scena si è però ripetuta pochi giorni fa. Sul suo profilo ha condiviso uno scatto insieme all’allenatore del Bologna Sinisa Mihajlovic. Anche questa volta i due non indossavano la mascherina. I fan queste cose non le perdona e a volte rischiano di trascendere. Il cantante ha anche specificato, in risposta ad un commento ricevuto, che prima di entrare nel centro sportivo è stato sottoposto al tampone.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gianni Morandi (@morandi_official)

Leggi anche -> SOS pancia gonfia: Il rimedio di Giulia De Lellis è formidabile

Sono molti i commenti negativi sotto la foto in particolare uno fa notare che non è la prima volta bensì la terza che lo riprende su questo argomento. Per evitare l’ira degli haters farebbe meglio a rispettare le norme, dopotutto “le persone come lui devono dare il buon esempio”.

Impostazioni privacy