Caterina Balivo e i suoi doni di Natale: roba pazzesca

Caterina Balivo, ha conquistato con la sua dolcezza, simpatia e naturalezza moltissimi fan su Instagram. Ecco il regalo che i fan non si aspettavano 

Caterina Balivo regali Natale
Caterina Balivo (Instagram)

Caterina Balivo è una conduttrice molto amata dal pubblico italiano, che impazzisce per il suo stile semplice ma al contempo sempre elegante.

La conduttrice napoletana ha fatto una gavetta incredibile nel mondo della televisione, per questo i sacrifici del passato oggi hanno ripagato la donna, che è fiera di tutto ciò che ha fatto nella sua vita.

L’enorme successo dei programmi televisivi Vieni da Me e Detto Fatto l’ha resa adorabile anche per un pubblico che prima era molto lontano a lei.

Infatti quando prima dell’estate è stato annunciato il definitivo abbandono di Caterina dello show televisivo Vieni da Me, i fan hanno manifestato il loro dispiacere con messaggi di supporto alla donna.

Leggi anche -> SOS pancia gonfia: Il rimedio di Giulia De Lellis è formidabile

Leggi anche -> GfVip: Stefania Orlando, una pettegola da combattimento in tv

 

Da conduttrice a influencer?

Caterina è una donna che ama lo stile e la moda, quattro giorni fa ha pubblicato su Instagram un video che ha ottenuto ben 24,1mila likes e 469 commenti. Buon numero per non essere una giovane influencer millennials.
Nel video inizialmente si mostra intenta a cercare qualcosa, sollevando il letto e indossando un pigiama di seta, poi di colpo cambia outfit, stessa scena ma si mostra con una bellezza incredibile con un vestito lunghissimo color rosa antico.
La didascalia scelta dalla conduttrice napoletana? niente di più azzeccato: “Instagram vs reality“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

Leggi anche -> Caterina Balivo sconvolge tutti: Ho ricevuto una proposta decente

Leggi anche -> Paola Di Benedetto: un Natale con il suo compagno

La conduttrice fa un regalo ai fan: le influencer non ci avevano pensato

La conduttrice riesce con la sua bellezza e naturalezza a conquistare una fetta di pubblico molto ampia.

Il motivo? Riesce sempre a mostrarsi acqua e sapone, semplice ma anche in pigiama l’eleganza che la contraddistingue non manca mai.

Essendo vicinissimi al Natale la Balivo ha deciso di regale uno scatto particolare ai propri fan. Qualche ora fa, l’amata conduttrice ha postato su Instagram una foto dove appare non solo bellissima ma anche super sexy ma mai volgare.

I fan sono impazziti nel vedere questo scatto, la conduttrice napoletana seduta per terra accanto all’albero di Natale, con le gambe leggermente accavallate. L’outfit è semplice, indossa una gonna jeans, calzini rosa shocking e un golfino con la scritta “Ho sempre ragione“.

E come darle torto?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

Lo scatto che vi abbiamo appena mostrato non è stato pubblicato a caso, ma segue una precisa strategia social.

Ieri, prima di andare a dormire, la Balivo ha condiviso con i propri fan delle stories su Instagram, dove ha detto esplicitamente di voler aprire alcuni regalini di Natale, ricevuti in anticipo.

Quindi ha voluto condividere con i suoi amatissimi follower lo scarto della carta.

Caterina Balivo regali Natale
Caterina Balivo (Instagram Stories)

Un regalo tra i tantissimi ricevuti ha fatto particolarmente piacere ai fan, si tratta di un foulard ricevuto da un suo carissimo amico, Mario Dice.

Il carissimo amico è definito dalla conduttrice “Un genio“, il quale ha realizzato esclusivamente per lei un prodotto super limitato.

Caterina Balivo Mario Dice
Caterina Balivo (Instagram Stories)
Impostazioni privacy