Ignazio Moser con le sorelle Rodriguez: “Mi hanno bocciato”

Ignazio Moser racconta ai suoi fan attimi di quotidianità e racconta di come le “sue ragazze”  gli abbiano bocciato l’idea

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser

Tra chi si gode la neve che ha imbiancato il giardino di casa e chi invece la neve se la va a cercare per passare un natale diverso ci sono loro: la coppia che ha fatto tanto discutere. Così Ignazio Moser e la sua inseparabile Cecilia Rodriguez trascorreranno un bianco natale.

La coppia si trova infatti in Trentino accompagnati dal piccolo Santiago De Martino, Cecilia con Ignazio Moser, Jeremias con Deborah Togni, Veronica Cozzani e Gustavo Rodriguez godendosi le vacanze.

Cecilia Rodriguez che ha trascorso tutto il primo lock-down di Marzo sui monti ora non riesce a fare a meno del Trentino del suo amato Ignazio. E cosi invita tutta la sua famiglia a fare un natale differente, sulla neve. Detto fatto. Domenica sono partiti tutti. Belen in auto con Antonino e Santiago, Jeremias insieme alla compagna Deborah, mamma Veronica e papà Gustavo in un batti baleno erano lì.

Perciò nonostante ciò che si vociferava i due “piccioncini” Ignazio Mooser e Cecilia Rodriguez sono più uniti che mai. Dopo la presunta pausa presa quest’estate, i due sembrano aver appianato divergenze ed essere più innamorati di prima.

Insieme da circa tre anni, la più piccola di casa Rodriguez e il giovane ciclista si sono conosciuti durante l’esperienza nel Grande Fratello Vip e da allora non si sono più lasciati. Anzi, a mettere definitivamente a tacere le voci costanti su una loro imminente rottura ci ha pensato proprio Ignazio Moser.

Leggi anche -> Ignazio Moser e il viaggio del mistero: è senza Cecilia

Leggi anche ->Giulia De Lellis: un fucile Beretta come pegno d’amore

Ignazio Moser confessa

Ignazio Moser

Il giovane ciclista ha infatti pubblicato una foto sul suo profilo Instagram mostrando una foto che lo ritraeva con la sua innamorata aggiungendo una dedica speciale: “Fare ciò che ami, con la persona che ami…tutto il resto è noia.”. Queste le parole che il ciclista ha speso per la propria fidanzata, mostrando quanto il loro rapporto sia più saldo che mai.

Il bel ciclista  ci lancia un ‘altra perla di saggezza e stavolta lo fa pubblicando una foto sulle sue storie di Istagram. La foto rappresenta l’inizio di un film “Una vita sul nostro pianeta” e Moser afferma: ” Anche se le mie ragazze me l’hanno bocciato io vi consiglio di guardarlo.

Il film affronta una tematica molto odierna: la storia evoluzionistica del nostro pianeta terra, raccontata da un conduttore che a seguito di numerose scomparse di aree selvagge valuta le prospettive future che l’umanità avrà.

Ignazio Moseer commenta così: “Temo che questo argomento ci dovrà interessare sempre di più nei prossimi anni.” e dà la buonanotte ai suoi fan.

 

Impostazioni privacy