Bollettino Coronavirus: i dati di oggi 22 dicembre 2020 in Italia

Andiamo a scoprire i dati per la giornata odierna per quanto riguarda l’espannsione del contagii da Coronavirus in Italia oggi 22 dicembre.

bollettino coronavirus (web source)
bollettino coronavirus (web source)

Andiamo a scoprire anche nella giornata odierna i numeri per quanto riguarda l’espandersi del contagio da Coronavirus in Italia. A tal proposito si legge dai dati come i numeri siano in calo, seppur di poco, rispetto alle giornate precedenti. Ecco quindi che andando nello specifico delle statistiche, si scopre come il Ministero della Salute abbia reso noto che come nelle ultime 24 ore si siano registrati 13.318 nuovi casi.

Leggi anche —> Chiara Ferragni diventa un demonio e fa un enorme rivelazione

Leggi qui —> Che fine ha fatto la meteora Alessia Merz? Tornerà in tv?

Ciò su un bollettino che conta ben 166.205 tamponi effettuati nelle ultime 24 ore. Andiamo a scoprire invece che il numero dei decessi passa invece a 628 morti, di cui se ne contano ben 69.842 in totale dall’inizio dell’emergenza sanitaria nel Bel Paese.

Andiamo a scoprire i dati nel dettaglio

bollettino coronavirus (web source)
bollettino coronavirus (web source)

Ecco quindi che si va a scoprire che a fronte di 87.889 tamponi effettuati ieri, i nuovi casi erano poco meno di 11 mila, 10.872, con un numero totale di 415 vittime. Di conseguenza si legge e si scopre come siano ben 44 in meno i posti letto occupati per quanto riguarda le terapie intensive, su un totale di 2.687 al momento occupati. Di questi ne sono al momento 197 in meno i ricoveri nei reparti covid, su un totale di 24.948 totali.

Leggi qui –> Mercedes Henger: il costume rosso fuoco rischia di sfuggire e la vista è fantastica – VIDEO

Leggi qui —> Cecilia Rodriguez, la barca non sembra stabile ma il panorama è mozzafiato

In questo casi legge come sia sceso per quanto riguarda la giornata di oggi l’indice di positività al Coronavirus. Si è passati nelle ultime ventiquattro ore dal 12% all’8%. Così il totale degli attualmente positivi scende a 605.955, con un calo in questo caso di 7.627 unità rispetto a quelle che sono le 24 ore precedenti.

Leggi anche —> Belen Rodriguez nell’ombra: tira fuori tutta se stessa

Leggi anche —> Fabrizio Corona non trova pace e torna su Belen Rodriguez

Bollettino Coronavirus: I numeri ed i dati di giornata per quanto riguarda l’espansione del contagio

bollettino coronavirus (web source)
bollettino coronavirus (web source)

In questo caso si legge come sia aumentati i dimessi/guariti nella giornata odierna fino a 20.315, per un totale di 1.301.573 di persone che sono guarite dall’inizio dell’epidemia. In questo caso si legge come le regioni più colpite dal virus siano il Veneto, con un totale di 3.082 persone colpite, seguite poi la Lombardia, con 2.278 nuovi casi ed il Lazio invece con 1.288 nuovi contagiati.

Impostazioni privacy