Chiara Ferragni e l’esempio contestabile: mascherine non pervenute

Chiara Ferragni in questi giorni ci mostra i preparativi per le feste di Natale. Nella foto da lei condivisa però nessuno ha la mascherina.

Chiara Ferragni (Instagram)

LEGGI QUI>>> Fedez mette a tacere tutte le dicerie sul suo conto: “l’ho pagata regolarmente”

Chiara Ferragni ultimamente sta riscuotendo molto successo e molto seguito sui social. Il motivo è sempre legato ovviamente alla sua gravidanza, tema caldo che ormai è diventato l’argomento più importante nelle principali cronache rosa.

Recentemente la bella influencer ha condiviso delle immagini molto tenere sul proprio profilo Instagram. Vista la curiosità di tutti intorno al nascituro Chiara ci tiene a tenere aggiornati i suoi fan più accaniti ed ha deciso di mostrare loro una piccola anteprima condividendo con loro l’immagine di un ecografia dove si poteva vedere benissimo la piccola in primo piano.

Anche il piccolo Leone è molto curioso sulle notizie riguardanti la sorellina in arrivo, così anche lui ha voluto vedere la foto in prima persona. È stata una scena molto toccante, con il figlio dei Ferragnez che ha definito la creatura bellissima.

Cresce dunque l’attesa per scoprire finalmente il suo nome, la coppia sembrerebbe non averlo ancora scelto nonostante i continui suggerimenti buffi di Fedez che propone nomi sempre più divertenti.

Chiara Ferragni (Instagram)

LEGGI QUI>>> Chiara Ferragni cambia uomo pubblicamente: Fedez come l’avrà presa?

La futura nascita non è l’unica cosa ad impensierire Chiara Ferragni ed il rapper Fedez. In questi giorni si fanno più intensi i preparativi per il Natale e tra gli scatti che sono stati condivisi uno in particolare ha suscitato la reazione del web.

Chiara Ferragni e famiglia, insieme senza mascherina

La mascherina ormai è una realtà con la quale ci dobbiamo confrontare tutti i giorni. Il mancato utilizzo di tale materiale protettivo è ovviamente un comportamento da punire e che non va seguito. Tuttavia a volte capita che personaggi di spicco vengano colti in flagrante a non rispettare le regole.

Può succedere di avere una dimenticanza, ma bisogna sempre ricordarsi che con milioni di follower si potrebbe influenzare anche il comportamento delle persone ecco perché ci si aspetta ancora più rigore dai personaggi famosi.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

LEGGI QUI>>> Fedez mette a tacere tutte le dicerie sul suo conto: “l’ho pagata regolarmente”

Non è comunque il caso di Chiara Ferragni e la sua famiglia. Di recente sul profilo della famosissima influencer è apparsa una foto che la ritrae sorridente insieme alle sue sorelle. Nulla di strano se non fosse che nessuna delle tre indossa le dovute precauzioni.

Lei stessa nella didascalia del post ha voluto chiarire quanto sta succedendo. La Ferragni ci spiega che da giorni sta lavorando ad un progetto con le sue sorelle e che si sottopongono spesso al tampone (risultato sempre negativo) quindi possono tornare di nuovo ad abbracciarsi, a sorridere e anche farsi qualche foto, il tutto senza l’uso degli strumenti protettivi.

Questo non ha fermato quella frangia di fan estremisti che hanno pensato di criticare comunque le loro scelte, raccomandandola di fare più attenzione.

Impostazioni privacy