Arisa per natale si regala un nuovo amore: ecco chi è

Arisa, la voce da usignolo della musica italiana, sta vivendo un momento d’oro, non solo professionale ma anche sentimentale

Arisa – Instagram

E’ un momento d’oro per Arisa, al secolo Rosalba Pippa, cantante lucana ormai sulla cresta dell’onda già da qualche anno, esplosa in un Festival di Sanremo di qualche anno fa. E proprio sul palco dell’Ariston tornerà il prossimo marzo in gara con il brano: “Potevi fare di più”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic)

Arisa però la stiamo ammirando anche nelle vesti di coach in “Amici” di Maria De Filippi, su Canale 5, dove si sta mettendo in mostra anche e soprattutto per i battibecchi con i colleghi a strenua difesa dei suoi allievi. Grande determinazione, sia nel proteggere le sue scelte che impartire gli insegnamenti ai ragazzi.

LEGGI QUI>>> Arisa crea scompiglio tra i fan: la sua tristezza si percepisce

Se la vita lavorativa va decisamente a gonfie vele, va di pari passo anche quella amorosa. E’ infatti di nuovo impegnata la bella lucana, dopo le storie naufragate con l’autore Giuseppe Anastasi ed il suo ex manager Lorenzo Zambelli.

La storia con quest’ultimo è durata ben nove anni, con i due che avevano pensato anche al matrimonio fino ad allargare la famiglia; era, però, una relazione decisamente altalenante, con i due che più volte si sono anche lasciati per una situazione sempre ibrida, come ammesso dalla cantante anche recentemente.

E’ Andrea di Carlo, il nuovo boyfriend di Arisa

La cantante lucana ha però voltato pagina ed ora sembra felice tra le braccia di Andrea Di Carlo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andrea Di Carlo (@andreadicarlo)

Andrea Di Carlo è un autore televisivo; recentemente è stato impegnato con “Oggi è un altro giorno”, il talk show guidato da Serena Bortone su Rai 1. E’, però, anche un manager, titolare dell’agenzia Adc Management che cura gli interessi proprio della cantante lucana.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andrea Di Carlo (@andreadicarlo)

Un piccolo spoiler era arrivato proprio nel talent show di Canale 5, con Ruby Zerbi che svelò lo stato sentimentale di Arisa ricevendo anche le risposta dalla donna, un po’ piccata anche, che chiedeva privacy.

LEGGI QUI>>> Arisa e il ti amo lanciato dalla finestra: è di nuovo innamorata

I due però sono usciti definitivamente allo scoperto; forse le parole dell’insegnante sono state da sprono per Di Carlo ed Arisa.

In bocca a lupo, Pippa Arisa!

Impostazioni privacy