Arisa e il ti amo lanciato dalla finestra: è di nuovo innamorata

Con un altro lungo e intenso monologo sul suo profilo Instagram lascia i fan incollati al display e dalla finestra lancia un TI AMO

Arisa (Instagram)

La cantante Arisa, che ci sorprende dal 2009 come vincitrice della categoria ”Nuove Proposte” del 59º Festival di Sanremo ad oggi, non ha di certo bisogno di presentazioni.

Il suo potremmo definirlo un percorso da fiaba, il brutto e insicuro anatroccolo con i grandi occhiali alla Ugly Betty e un look decisamente discutibile, si è trasformato in una donna forte e grintosa con un caschetto corto che le incornicia il bel viso.

Ma i suoi post su Instagram lasciano intendere che non è stato sempre facile il suo rapporto con se stessa.

Chirurghi e medici estetici sono diventati i miei confessori

”Chirurghi e medici estetici sono diventati i miei confessori, pensavo che se fossi diventata più bella la gente mi avrebbe amata di più, che avrei trovato l’amore della mia vita e che sarebbe stato tutto più facile.” così confessa le sue debolezze la cantante sotto un post di Instagram.

Chi l’avrebbe detto che quell’aspetto così sopra le righe le sarebbe ritorto contro? Che sarebbe stato motivo di sofferenza per la cantante? Arisa non si sentiva abbastanza attraente per il mercato italiano.

Un conflitto tra apparire ed essere con cui prima o poi tutte le persone delle spettacolo devono farci i conti eppure per la cantante occhialuta non sembrava così all’inizio della sua giovane carriera, ma Sanremo dopo Sanremo il suo look diventava sempre più standard e gli occhialoni venivano sostituiti da lenti a contatto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Amici 2020: Rudy Zerbi dà un’altra possibilità ad Arianna

#Bodypositive

I monologhi lunghi e intensi in cui mostra le sue debolezze, terminano con un inno alla gioia: ”Amiamoci per quello che siamo. Siamo Vita”. Il suo inno all’amor proprio ha raccolto il consenso di un pubblico prevalentemente femminile che si sente spesso inadatto alla società di oggi con canoni estetici forse troppo severi.

Arisa ne è stata vittima. Anche lei si è sentita inadatta, brutta, meno attraente delle altre, ma ha deciso di non demordere e ha messo in primo piano un suo selfie struccata insieme al suo amor proprio.

Si è innamorata. Si innamorata di sé e della vita e trova anche spazio per una sferzata di ottimismo verso l’amore, un amore che non la faccia più soffrire e per questo decide di lanciare un “Ti amo” dalla finestra e aspettare una promessa da mantenere senza fatica. ”Un posto c’è, il momento arriva…”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic)

 

 

Impostazioni privacy