Casa Ferragnez: Leone “a corte” dalla regina Elisabetta

Leone, il figlio di Chiara Ferragni e Fedez, è sempre protagonista in casa Ferragnez. Ogni giorno l’ometto è alla scoperta di mestieri nuovi

Un giorno medico, un giorno chef, Leone, il biondino figlio di Chiara Ferragni e Fedez, è sempre più protagonista delle giornate della famiglia più social d’Italia.

Di bellezza, il duenne ne ha da vendere ma è anche molto simpatico, tanto che su di lui ogni giorno sui social network prolificano pagine che ne raccontano fatti e misfatti. Dalle pagine di moda a quelle d’arte, dalle pagine di illustratori a quelle della satira, Leo batte tutta la concorrenza dei figli vip.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Leone Lucia ha in Italia la stessa importante di George, figlio del principe William d’Inghilterra

LEGGI QUI>>> Fedez chiede a Leone il nome della sorellina: la risposta spiazza tutti

Sicuramente, tra pochi mesi, Leone non sarà più da solo, accanto a lui ci sarà una splendida sorellina che si chiamerà o Rachele o Peppino.

E’ giunta ormai al sesto mese la seconda gravidanza di Chiara Ferragni: la fashion blogger più famosa d’Italia e conosciutissima anche all’estero, aveva confermato la notizia su Instagram dopo le varie voci che si erano rincorse per mesi sul fatto che lei e il marito Fedez stessero aspettando un altro bambino.

“La nostra famiglia sta per ingrandirsi. Leone diventerà fratello maggiore”, aveva scritto la celebre influencer sotto una foto del primogenito che mostrava un’ecografia. Tempo dopo, con un look total pink aveva annunciato che si trattava di una femminuccia, dopo aver seminato vari indizi ‘rosa’ nelle immagini postate sul suo seguitissimo account.

Mamma Chiara Ferragni, si è da poco recata dal dottore, questa volta da sola, senza Fedez impegnato a litigare sui social con Fabio Volo e Selvaggia Lucarelli.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

LEGGI QUI>>> Fedez mette a tacere tutte le dicerie sul suo conto: “l’ho pagata regolarmente”

Leone, alla vista dell’ecografia ha detto: “è bella, la mia sorellina”

Ferragnez: Leone, da chef a Royal baby

Non ci si annoia mai con un bambino come Leone. In una Instagram stories di Fedez, il piccolo indossa la corona. Diventa per una sera l’uomo di fiducia della Regina Elisabetta.

Casa Ferragnez: Leone, royal baby
Casa Ferragnez: Leone, royal baby

Il rapper per scherzo gli dice: “Salve, ossequi. Come sta la Regina?” Leone risponde: “Bene!”– ed ancora  “Ci andiamo a fare un the?”, Leone: “Si, si!”

Fedez e Leone saranno riusciti a calamitare l’attenzione di The Queen?

 

Impostazioni privacy