Prima di Leni Klum, un’altra figlia top su Vogue

Leni Klum, figlia della super top model anni ’90, la prima copertina di Vogue e le somiglianze con chi non avreste mai pensato 

Leni Klum Vogue
Leni Klum (Instagram)

Vogue è il periodico che dal 1892 è ritenuto una delle più prestigiose e autorevoli riviste di moda nel mondo.

Non a caso Heidi Klum ha scelto di dare l’esclusiva al giornale che colleziona i volti più famosi e belli del mondo per il debutto della figlia Leni nel mondo della moda.

Heidi Klum è una donna molto riservata, quando i figli erano piccoli ha sempre cercato di proteggerli dai paparazzi, non concedendo a nessuno di fotografarli in volto.

Oggi Leni è diventata una piccola donna e lo abbiamo visto tutti perchè assieme alla mamma hanno posato per il numero di gennaio di Vogue Germania.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Leni Klum (@leniklum)

Un debutto che non è passato inosservato ai brand di moda più prestigiosi che starebbero già facendo a gara per averla come testimonial.

Mamma Heidi ha commentato così il debutto della primogenita, figlia di Flavio Briatore ma adottata dall’ex marito della top model, il cantante Seal:

Se a 16 anni hai il diritto di guidare un mezzo automobilistico, lo hai anche per posare sulla copertina di Vogue, anzi è un privilegio grandissimo“.

Sarà genetica, sarà che il carattere della giovane modella è molto simile a quello della mamma, ma di una cosa siamo anche certi e che non è sfuggita alla redazione di Kronic.

Leni Klum ha qualcosa in comune ad una ragazza 19enne con cui certamente non condivide la generica: Kaira Gerber. Parliamo di una delle modelle più richieste ed affermate, figlia di Cindy Crawford, super top model degli anni ’90.

Leggi anche -> Chiara Ferragni finisce alle belle arti: la moda filosofica

Leggi anche -> Chiara Ferragni mette a rischio la sua gravidanza: fa una cosa da pazzi

Cosa hanno in comune le figlie delle super top model?

Sembra proprio che non sia solo il noto giornale di moda a creare una legame tra Leni Klum e Kaia Gerber, infatti ciò che le accomuna va ben oltre il mondo lavorativo.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kaia (@kaiagerber)

Entrambe le giovani modelle hanno due genitori che sono rispettivamente una super top model degli anni 90 e un famosissimo imprenditore.

La figlia della Crawford e del noto imprenditore, Rande Gerber, è Kaia Gerber, una modella proprio come la mamma. La genetica ha fatto il suo dovere con la ragazza che appare nelle copertine più famose di tutti i giornali di moda.

Per la prima volta, il 9 settembre 2020 sulla copertina di Vogue edizione giapponese, Kaia ha lasciato letteralmente senza parole i fan, apparendo sexy come mai si era mostrata prima.

La modella californiana è stata immortalata in un outfit interamente firmato YSL: un bustino nero in tulle e pizzo.

Kaia Gerber Vogue
Kaia Gerber (Instagram)

Leggi anche -> Belen Rodriguez: fa impazzire i suoi fan con l’ultimo post

La super top model e l’amore per l’imprenditore: 22 anni dopo

Cindy Crawford e il noto imprenditore Rande Gerber hanno festeggiato i 22 anni di matrimonio a maggio 2020.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cindy Crawford (@cindycrawford)

Cindy ha deciso di comunicare un piccolo aneddoto della propria vita privata, condividendo con il propri fan di Instagram uno scatto che risale al giorno in cui si ha pronunciato le parole che tutte le donne vorrebbero dire e sentirsi dire: “Lo voglio”.

Lo scatto risale al 1998, precisamente alle Bahamas e, la modella e il marito sono immortalati intenti a tagliare la torta.

D’altronde si sa, la famiglia Gerber è molto social, infatti durante la quarantena scorsa si sono rifugiati nella casa a Los Angeles, condividendo con i propri follower la vita svolta in isolamento.

Impostazioni privacy