Michele Cucuzza, dopo il TG passa alla “vita spericolata”: cosa fa?

Michele Cucuzza ci racconta la sua vita privata. Tra giornali e spettacolo ecco come passa il tempo libero il giornalista.

Michele Cucuzza (Instagram)

Leggi anche -> Fedez, guai senza fine: distrutto da Mario Giordano

Michele Cucuzza è un noto giornalista, conduttore radiofonico e televisivo, non si è limitato solo alla conduzione partecipando spesso come ospite a vari programmi e come concorrente nei reality. Dopo la laurea inizia a collaborare con un giornale di Catania.

Le sue grandi doti da giornalista vengono subito riconosciute tanto da guadagnarsi presto una chiamata in Rai. Nel 1983 viene assunto come redattore dalla nota emittente televisiva. Si trasferisce poi a Roma nel 1988 perché viene chiamato a condurre il TG2, dove lavora anche inviato come inviato all’estero, girando servizi in molti paesi europei e non tra cui Polonia, Francia e Arabia Saudita. Resterà poi alla conduzione del telegiornale per ben 10 anni.

Il giornalista prende parte a tantissimi programmi di informazione e di spettacolo tra la fine degli anni 80 e la fine degli anni 90 arrivando anche a collaborare con Raffaella Carrà. Dopo un avventura durata oltre 30 anni in Rai alla conduzione di telegiornali decide di cimentarsi in una nuova impresa: Michele Cucuzza sarà un concorrente del noto reality “Grande fratello VIP”, da li abbiamo poi riscoperto il suo personaggio.

Michele Cucuzza (Instagram)

Leggi anche -> Fedez senza freni: deride il codacons dopo la vittoria

Michele Cucuzza un giornalista sopra le righe

Michele Cucuzza dopo il GFVIP ha visto la sua fama crescere sempre di più. La sua avventura nella casa non è durata moltissimo, venendo eliminato dopo 34 giorni. Tuttavia gli scettici all’inizio non hanno dato molto credito al giornalista, credendo che un personaggio come il suo non darebbe potuto durare in un reality di questo genere.

Michele dunque ha stupito chi non ha creduto in lui riuscendo a resistere più di un mese nella casa. Oggi risulta essere ancora un personaggio abbastanza seguito, il che testimonia quanto non sia dispiaciuto al pubblico. Il suo profilo oggi vanta oltre 35 mila follower, un numero molto alto rispetto ai colleghi del settore ed è proprio sui social che ci mostra qualche particolare della sua vita privata.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @michele_cucuzza

Nella giornata di ieri per esempio ha condiviso una scatto che lo ritrae mentre si sta allenando. Michele ha da poco compiuto 68 anni ma dentro si sente ancora un ragazzo. Nonostante la sua età non rinuncia agli allenamenti quotidiani, simbolo di quanto oltre alla mente gli piaccia far lavorare anche il corpo.

Molti dei suoi follower hanno apprezzato la sua dedizione, cerando di tenersi in forma nonostante l’età, c’è chi invece si chiede perché il giornalista sia chiuso in casa quando proprio dalla giornata di ieri la Lombardia sia tornata zona gialla. Michele, molto attivo sui social, ha risposto praticamente a tutti ringraziando anche chi non ha espresso commenti positivi.

 

Impostazioni privacy