Giulio Berrutti e Maria Elena Boschi, una foto cambia tutto: tradimento confermato?

Uno scatto su Instagram inchioderebbe Giulio Berruti ed il tradimento alla Boschi, sarà già finita tra i due?

Giulio Berruti
Giulio Berruti (Instagram)

Adulterio, una parole che nel passato ha avuto un significato molto importante. Guai a scoprire il partner a letto con un altro uomo o un’altra donna, sinonimo di disonore.

I tempi sono cambiati, e cosi il tradimento è diventata quasi una routine. Per alcuni non c’è addirittura nemmeno più da vergognarsi, normale flusso delle cose. E con i social tutto questo è ancora più amplificato.

C’è chi ama addirittura farsi beccare per poi mandare frecciatine con storie e video, nuovi stratagemmi dei tempi moderni. A volte, poi, c’è anche chi ama fantasticare e speculare, soprattutto quando il tradimento avviene in una coppia famosa.

Leggi qui —> Paolo Brosio: “Maria non è il mio unico amore”. Tradimento all’orizzonte?

Leggi qui —> Diletta Leotta sotto accusa senza mascherina in strada: ma è vero?

Giulio Berruti, tradimento consumato?

Giulio Berrutti è uno degli attori più ambiti dal pubblico femminile. Attore ma anche dentista (con una specializzazione in ‘Estetica del sorriso e ortodonzia’), il bel 36enne romano non è però un’anima solitaria.

E’ lui ad aver conquistato il cuore dell’ex Ministro Maria Elena Boschi, oggi capogruppo dell’Italia Viva di Matteo Renzi. I due si vogliono bene e stanno insieme ormai da qualche tempo, eppure sui social niente passa inosservato.

E’ spuntata, infatti, una foto che testimonierebbe quello che molti followers hanno definito un vero e proprio tradimento. Cosi, alla luce del sole? Il buon Giulio non sembra affatto uno sprovveduto, proviamo a capirci qualcosa.

Leggi qui —> Fedez sempre più Rockstar. Voglio fare il ballerino

Tra scatti e polemiche

Berruti ha intrapreso anche la carriera di modello, oltre a quella di attore (ve lo ricordate in ‘Elisa di Rivombrosa’?), e cosi spesso capita che anche sui social si ritrovi a posare per qualche sponsor.

E così lo scatto incriminato lo inchioda avvinghiato ad una donna che ovviamente non è la Boschi. Una modella, probabilmente, con la quale Giulio scambia una di quelle effusioni classiche da shooting.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da GIULIO BERRUTI (@giulioberruti)

Insomma, un tradimento più che altro platonico. Lo scatto è di qualche settimana fa, eppure ancora oggi i followers malignano sull’entità di quelle che è la coppia che lo anima. Niente di serio.

Anche perchè, va detto, proprio negli ultimi giorni lo stesso Berruti si è speso a difesa della compagna (quella vera) Maria Elena, in polemica con Lily Gruber dopo una discussione nata sul corretto utilizzo della mascherina. Insomma, i due sembra stiano ancora insieme. Tra foto piccanti e polemiche da tv.

Impostazioni privacy