Chiara Ferragni cambia uomo pubblicamente: Fedez come l’avrà presa?

Fedez verrà sostituito da Chiara Ferragni? La rivelazione attraverso il profilo Instagram del rapper.

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni (Instagram)

Anche le migliori coppie possono nascondere degli strani stravolgimenti. E’ una costante, soprattutto di quelle molto in vista e che hanno un grande seguito. Anche quelle che sembrano indistruttibili.

Cosa può muovere dei cambiamenti di fronte? Diversi motivi, per la verità. A volte imprevedibili, spesso anche con modalità strane e poco congeniali ad una normale vita di coppia.

Sarà cosi anche per Fedez e Chiara Ferragni? Chi può dirlo. Al momento i due vanno d’amore e d’accordo. I social impazziscono per un duo rappresentativo e cosi in voga come quello composto dal rapper e dalla stilista.

Insomma, niente sembra possa scalfirli, almeno nell’immediato futuro. Poi lo scherzo, il gioco, quando viene spiattellato sui social, si lascia andare a tante interpretazioni. Cosi succede che anche i Ferragnez possano nascondere un terzo incomodo.

Leggi qui —> Gerry Scotti: Dopo il Covid mio figlio mi ha fatto un regalo

Leggi qui —> Diletta Leotta sotto accusa senza mascherina in strada: ma è vero?

Ferragni ha sostituito Fedez?

Chi potrebbe mai rubare il cuore di Chiara? Beh, difficile a dirsi. Forse il piccolo Leone che, nella realtà delle cose, già occupa un posto importante nella vita della coppia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

O magari, perchè no, un personaggio insospettabile. Qualcuno che nessuno vedrebbe mai accanto alla 33enne blogger di Cremona. Magari un imprenditore, anche se con qualche anno in più.

Silvio Berlusconi, ad esempio? Beh, perchè no. Nel mondo dello spettacolo sono tante le coppie particolari, che si formano con un imprevedibile senso di affiatamento, anche se apparentemente distanti anche per età.

Leggi qui —> Fedez sempre più Rockstar. Voglio fare il ballerino

La foto rivelatoria

Chiara Ferragni e Silvio Berlusconi, chi lo avrebbe mai detto. No, niente gossip. C’è soltanto da scherzare, in questo caso, perchè non stiamo parlando di un tradimento vero e proprio.

E’ lo stesso Fedez a scherzare con una stories su Instagram che lo ritrae in lacrime: sullo sfondo il selfie di Chiara in compagna proprio di Silvio, ma non quello originale. Una copia, una statua, che riproduce il Cavaliere.

Chiara e Fedez
Chiara e Fedez (Instagram)

Fedez sembra geloso, disperato, ma rientra tutto in una scenetta ironica che lo stesso rapper milanese ha montato proprio sul suo profilo Instagram. Niente di serio, i Ferragnez amano scherzare anche con i propri followers.

Tra Chiara e Federico, dunque, non c’è al momento nessuna crisi. I due sono molto affiatati, e concentrati anche sulla gravidanza della Ferragni che a breve darà alla luce una bimba. Berlusconi, quindi, resta soltanto una statua. Niente di più.

Impostazioni privacy