Elena Santarelli: qualcuno fa il prezioso, solo ogni tanto si fa fotografare

Elena Santarelli, ecco svelato il motivo per cui appare raramente in foto con il marito Bernardo Corradi. Qualcuno fa il prezioso?

Elena Santarelli qualcuno prezioso
Elena Santarelli (Instagram)

Elena Santarelli e Bernardo Corradi si sono conosciuti nel lontano 2006 e sposati nel 2014, dal loro amore sono nati due splendidi bambini Giacomo e Greta.

Home Safe Home ha scelto il volto della Santarelli come testimonial per sensibilizzare le famiglie sul tema della sicurezza domestica.

La prevenzione e l’informazione sono indispensabili affinché sia tutelata la sicurezza dei piccoli negli ambienti domestici.

Elena si è sempre battuta in prima linea per salvaguardare i suoi figli, per questo motivo l’azienda ha scelto proprio lei come testimonial.

La show girl si auto-definisce “maniaca della perfezione”, deve avere sempre il controllo di tutto, per questo è rimasta entusiasta per la scelta di Duracell e Moige che hanno voluto a tutti i costi proprio lei come testimonial.

Molto spesso i bambini si fanno male a casa e, per questo, è necessario prendere le dovute precauzioni per evitare gli incidenti evitabili.

Il tema della sicurezza negli ambienti domestici sta a cuore a molte persone, in questo periodo in particolare in cui molti bambini seguono la didattica a distanza e tutti gli italiani sono tenuti a passare dentro le proprie abitazioni il maggior tempo possibile.

Elena Santarelli a causa della malattia del figlio avuta negli anni passati e, dalla quale ne è uscito vincitore proprio come un piccolo grande guerriero, ha passato molto tempo a casa con i suoi piccoli.

La show girl ha affermato: “Negli ultimi anni io e Bernardo abbiamo passato molto tempo a casa con i piccoli, il motivo principale è stata la malattia di mio figlio. Come vivono i miei figli la questione di dover indossare la mascherina? Ovviamente quando mio figlio entrò nella fase di immunodepressione tutti noi indossavamo le mascherine per tutelarlo. Quindi certamente oggi anche Giacomo la vive con molta serenità“.

Leggi anche ->Paola Di Benedetto: un Natale con il suo compagno

Leggi anche -> Per Natale i Vip scappano dal Covid, ecco dove andranno

Bernardo Corradi, la moglie: “Con me fa il prezioso”

Elena Santarelli è una donna che con la malattia del figlio ha tirato fuori una grinta e un coraggio che mai avrebbe pensato di avere.

La showgirl ha raccontato la malattia di Giacomo e le emozioni vissute in quel periodo nel libro “Una mamma lo sa“.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elenasantarelli (@elenasantarelli)

Donna coraggiosa, ambiziosa, sensibile e forte. Elena Santarelli è piena di qualità che il marito conosce molto bene e che ama follemente.

La coppia non è solita apparire in copertina o sui social, tuttavia ricordiamo che per lo scorso compleanno del marito, la showgirl ha postato una serie di scatti molto dolci, dedicandogli una strofa della canzone di Gabbano “Sei tu che mi fai stare bene quando io sto male. E viceversa“.

Qualche giorno fa Elena ha pubblicato una foto su Instagram che la immortala abbracciata al marito, scrivendo come didascalia: “Ogni tanto concede una foto“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elenasantarelli (@elenasantarelli)

Impostazioni privacy