Eleonora Pedron, piena di tristezza: i lutti che gli hanno sconvolto la vita

Eleonora Pedron, è una donna che incanta con la sua bellezza e dolcezza. Il Natale è fonte di solitudine a causa di due lutti devastanti

Eleonora Pedron ricordi dolorosissimi
Eleonora Pedron (Instagram)

Eleonora Pedron è stata eletta Miss Italia agli inizi degli anni 2000, con la sua bellezza ha conquistato il cuore di moltissimi italiani.

Look acqua e sapone, occhi che trapassano lo sguardo delle persone, una storia d’amore che ci ha fatto tanto sognare quanto rimanere male per la sua fine.

L’amore con il pilota, campione del mondo, Max Biaggi è durato moltissimi anni, parliamo di una storia nata sotto i riflettori a causa della visibilità mediatica di entrambi.

L’amore provato l’uno per l’altro è stato incoronato dalla nascita di due stupende creature, nel 2009 è nata la loro prima figlia Inés, un anno dopo Leòn.

L’amore tra l’ex Miss Italia e il pilota è terminata nel 2015, a rendere pubblica la notizia è stato Max Biaggi che lo ha voluto annunciare su Twitter.

L’amore durato 12 anni è terminato perchè Biaggi sarebbe stato contro il matrimonio, sogno che ogni donna spera di realizzare un giorno. Per questo Eleonora avrebbe deciso di dire addio al padre dei suoi figli.

Leggi anche -> Giulia De Lellis esasperata dopo i furti subiti: sono sconvolta

Leggi anche -> Martina Sambucini, la Miss Italia che vuole fare l’influencer: ecco chi è

Due incidenti, due lutti e tanta solitudine per l’ex Miss Italia

La vita della bellissima Eleonora non è così perfetta come molti pensano. Dietro quel viso bellissimo e la siluette perfetta si nasconde tanta sofferenza e solitudine che la showgirl prova a nascondere, ma alle volte la travolge.

Questo è un periodo difficile, domani è la vigilia di Natale, tutti noi la passeremo in famiglia con i nostri cari, tutti tranne lei.

All’età di 15 anni ha perso la sorellina più piccola a causa di un incidente stradale fatale. Pochissimi anni dopo il destino ha voluto che volasse in cielo anche il papà, in modo analogo alla figlia minore.

La Pedron è una donna che cerca sempre di essere positiva e di tramandare questa sua attitudine anche ai fan che la seguono.

Tuttavia a volte, i momento di solitudine prevalgono e quando accade, cerca di pensare alla sorella e al padre, trasformando l’attimo in uno spunto di riflessione su se stessa.

L’attrice e ex modella ha pubblicato una foto su Instagram, dedicata ai suoi due angeli volati in cielo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Eleonora Pedron (@eleonorapedron)

Una perdita che nel periodo natalizio la travolge, ricordandole tutti i momenti belli passati insieme quando era piccola.

Parliamo di un lutto che sicuramente non è facile da accettare e superare, ma l’ex Miss Italia ha ritrovato il sorriso con i suoi due figli.

Impostazioni privacy