In foto da bambina la somiglianza è impressionante. Chi è?

La somiglianza sui social è assolutamente incredibile, da bambine due gocce d’acqua. Di chi stiamo parlando? 

Aurora Ramazzotti
Aurora Ramazzotti (Instagram)

Quanti di noi, anche solo per curiosità, non sono mai andati a ricercare strane somiglianze?! In ambito familiare, tra nipoti e nonni, ma anche ovviamente tra genitori e figli, a volte arrivando a trovare accostamenti singolari.

Sorprendente risulta quello che si può scoprire andando ad aprire vecchi album di famiglia, dove anche scatti di tanti anni fa posso risultare tremendamente attuali. Come? Proprio andando a scovare delle somiglianze incredibili.

E cosi anche tra i vip spesso capita di trovare figli che sono le fotocopie dei propri genitori da bambini. Ed i followers impazziscono, incantati dalle somiglianze estreme che lasciano di stucco.

Leggi qui —> Gerry Scotti: Dopo il Covid mio figlio mi ha fatto un regalo

Leggi qui —> Fabrizio Corona senza freni: inganno a Barbara D’Urso?

Michelle e Aurora

Cosi spulciando sul web qualcosa di interessante viene sempre fuori. Soprattutto quando si mette nel mirino nomi particolari, figli di coppie che hanno fatto la storia dello spettacolo.

Aurura Ramazzotti, ad esempio, è una di quei personaggi che fin da bambina ha fatto parlare di sè. Figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti, due che quando stavano insieme hanno rubato le prime pagine dei tabloid.

Belli da vedere insieme, e cosi un amore da coronare proprio con l’arrivo della piccola Aurora che, ormai, non è più tanto piccola. La figlia di Eros e Michelle, infatti, ha ben 24 anni, ed è lanciata a pieno nel mondo dello spettacolo.

Già diversi programmi all’attivo, ed al momento una grande attività sui social network. Aurora è seguitissima, non solo perchè figlia d’arte ma anche perchè ha già dimostrato grandi capacità d’intrattenimento.

Leggi qui —> È morto Paolo Rossi: bandiera della nazionale italiana dell’82

Due gocce d’acqua

Spulciando su internet, è facile imbattersi in una somiglianza assolutamente incredibile. Quella, appunto, tra Michelle ed Aurora: ma non solo in età adulta. Le due, infatti, risultato praticamente identiche quando le si paragonano da bambine.

Della bella showgirl svizzera, infatti, è diventato celebre uno scatto da bambina che risulta impressionante. La somiglianza con Aurora, infatti, è di quelle che lascia senza fiato.

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker (web source)

Madre e figlia sono davvero identiche, e difficile da distinguere. Aurora, va detto, ha una grande somiglianza anche con papà Eros. Insomma, nessuno potrebbe mai mettere in discussione la maternità e la paternità della bella influencer nata a Sorengo, in Svizzera.

La piccola Ramazzotti ha da qualche giorno compiuto gli anni, e sono stati tanti gli auguri arrivati anche attraverso i social. In molti hanno approfittato per rimarcare proprio la somiglianza con mamma Michelle. Due bellezze assolute, un’eredità – quella di Aurore – di cui vantarsi.

Impostazioni privacy