Lo sfogo di Fabrizio Corona : “…Era spaccio internazionale”

Il nuovo caso mediatico di questi giorni ha scatenato la reazione di Fabrizio Corona, le accuse attraverso i social.

Fabrizio Corona
Fabrizio Corona (Instagram)

Sta tenendo bando nelle ultime ore una notizia che vede ancora protagonista Lapo Elkann. Un episodio che riguarda i primi di settembre, ma che sta trovando ampio spazio sugli organi di informazione proprio in queste ore.

Il rampollo di casa Agnelli, infatti, è stato trovato in possesso di cocaina ad un controllo delle forze dell’ordine – riporta Il Fatto Quotidiano – il 12 settembre scorso tra Portofino e Santa Margherita. Un episodio che si è andato a sommare ad un altro fermo.

Pochi kilometri prima, infatti, lo stesso Lapo era stato fermato per eccesso di velocità su una Ferrari, arrivando a beccarsi anche una sonora multa. Ma in pochi minuti e pochi kilometri il secondo fermo, ben più grave.

Leggi qui —> Nina Moric, torture e prigionia: “Non avrai mai la mia mente”

Leggi qui —> Fabrizio Corona senza freni: inganno a Barbara D’Urso?

L’accusa di Corona

La notizia, ovviamente è rimbalzata su tutti i giornali nostrani, che hanno messo in risalto proprio il misfatto che visto nuovamente protagonista Lapo Elkann. In tanti, ovviamente, hanno puntato ancora il dito contro la condotta discutibile dell’imprenditore.

Tra quelli che si sono esposti in maniera più netta e dura c’è sicuramente Fabrizio Corona. Toccato dalla vicenda, anche per le accuse che sono state mosse a lui stesso negli anni, l’imprenditore siciliano non le ha mandate a dire.

Corona contro Lapo
Corona contro Lapo (Instagram)

E cosi attraverso il proprio account Instagram Corona si è lasciato andare a quello che potremo definire un vero e proprio sfogo: “Hanno rotto il caz*o questi impuniti, condannatelo!” la denuncia di Fabrizio.

“Se succedeva a me era spaccio internazionale”. Corona è eloquente, duro e provocatorio come nella maniera in cui ha abituato i tantissimi che lo seguono anche su Instagram. Cosi il nuovo caso Lapo Elkann lo ha andato su tutte le furie.

Leggi qui —> Guendalina Tavassi: dopo i video, la gogna dei fan. Ne esce distrutta

Il nuovo caso verso l’archiviazione

In tutto questo, la Procura di Genova ha aperto un’inchiesta per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio e iscritto proprio Lapo nel registro degli indagati. Una situazione ovviamente esplosiva e che potrebbe incrementarsi nelle prossime ore.

Va detto, poi, che la pm Silvia Saracino ha chiesto l’archiviazione del caso, in quanto la quantità sarebbe stata limitata e compatibile a un consumo personale. Lapo, dunque, potrebbe cavarsela anche con una segnalazione come tossicodipendente alle autorità competenti.

Impostazioni privacy