Nina Moric, torture e prigionia: “non avrai mai la mia mente”

Nina moric preoccupa i fan, dopo le foto giudicate “troppo trasgressive” su Instagram: la mia mente non sarà mai tua. Vediamo cosa è successo

Nina Moric torture
Nina Moric (Instagram)

Nina Moric e Fabrizio Corona hanno iniziato nuovamente a farsi la guerra. Questa volta mettendo in ballo anche il figlio Carlos Maria, in un modo che ha spiazzato il pubblico.

I genitori del ragazzo, ormai maggiorenne, hanno affrontato questioni delicatissime con milioni di spettatori, davanti la telecamera del piccolo schermo o comunque dello smartphone.

Al di là delle faccende familiari della famiglia Corona, che non sono affar nostro, la bella showgirl non ha fatto altro che far parlare di sè negli ultimi mesi.

Per molto tempo la showgirl ha mostrato foto ambigue sui social, con un ragazzo molto giovane, infatti ai fan di Nina è venuto il dubbio si trattasse di una nuova fiamma.

A chiarire ogni dubbio è stato Fabrizio Corona a Live Non è la d’Urso, definendo il ragazzo come un bambino tossico di 22 anni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nina Moric (@nina__moric)


Nonostante le illazioni dell’ex re dei paparazzi, Nina si mostra su Instagram bella, attraente e in splendida forma.

Leggi anche -> Nina Moric: quegli occhi mi avrebbero accompagnato per l’eternità

Leggi anche -> Antonino e Belen Rodriguez, dichiarazione pubblica: Con lei non dura nessuno

La storia Instagram che fa preoccupare i fan: violenza mentale subita dalla showgirl?

L’ex modella continua a far parlare di sè: prima pubblicando video shock del figlio, ora condividendo foto un pò troppo provocanti di se stessa, che molti hanno definito “un siparietto a luci rosse”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nina Moric (@nina__moric)

L’ex modella croata ha deciso di condividere con i propri follower di Instagram una serie di scatti in tema musicale, ma i risultati non sono stati quelli sperati.

Una grandissima parte dei follower di Nina si sono scagliati contro di lei, commentando molto negativamente gli scatti fotografici condivisi.

Forse la bella Nina ha ostentato un pò troppo e, quella che per molti è stata una leggerezza delle tante, per altri è stato un gesto imperdonabile nei confronti di Carlos.

In effetto il figlio di Corona sta vivendo un momento delicato, reso noto dagli stessi genitori. Vedere la madre in determinate pose, accostata a certi immaginari popolari e non ben visti dalla maggioranza potrebbe essere nocivo per la serenità di Carlos?

Noi siamo gli ultimi a poter giudicare una situazione così delicata, tuttavia ieri 7 dicembre 2020, la Moric tramite Instagram Stories ha condiviso una citazione sulla quale molti fan si stanno assiduamente interrogando.

Nina Moric torture e prigionia
Nina Moric (Instagram Stories)

Molti pensano addirittura che la showgirl stia subendo violenza fisica e mentale, quindi gli scatti pubblicati rappresenterebbero una ribellione nei confronti di qualcuno che vorrebbe violarle la libertà della bella Nina?

To be continued.

Impostazioni privacy