Amici 2020: la ballerina Martina ha un grave problema

Entra nel vivo la nuova stagione di Amici ed ecco che l’attenzione si focalizza sulla ballerina Martina e sul suo rapporto ‘sbagliato’ con il cibo.

martina amici (web source)
martina amici (web source)

Entra nel vivo la nuova edizione di Amici 2020 ed ecco quindi che non può che interessare la situazione riguardante ballerini e cantanti per le ammissioni al serale. Insomma, al momento ci si trova in una fase cruciale del percorso nel programma di Maria de Filippi.

Leggi anche —> Belen Rodriguez nell’ombra: tira fuori tutta se stessa

Leggi anche —> Fabrizio Corona non trova pace e torna su Belen Rodriguez

I giudici, come rinomato, stanno mettendo sotto torchio i ragazzi, costretti quindi a dover seguire determinate regole e soprattutto a dover dimostrare di ‘valere‘ in un mondo sicuramente particolare e complicato come quello dello spettacolo.

Ecco cosa sta accadendo all’interno del talent show

martina amici (web source) (1) (1)
martina amici (web source)

Ecco quindi che la padrona di casa, Maria de Filippi, ha parole non proprio dolci per la bella Martina Miliddi, la quale non attraversa un momento facile. In tutto ciò la stessa insegnante della ragazza, Lorella Cuccarini, ha fatto una particolare affermazione facendo notare che Martina non si prende cura di sé.

Leggi anche —> Cecilia Rodriguez e Ignazio sul balcone: il bacio è tenero ma bollente

Leggi qui —> Che fine ha fatto la meteora Alessia Merz? Tornerà in tv?

Arriva dunque una particolare richiesta alla stessa ragazza tant’è che lei fa fatica a rispondere e ne esce fuori una verità alquanto scomoda, portata a galla dalla conduttrice televisiva e soprattutto dall’insegnante.

Leggi qui –> Mercedes Henger: il costume rosso fuoco rischia di sfuggire e la vista è fantastica – VIDEO

Amici 2020: la conduttriceMaria De Filippi ed il rimprovero alla ballerinaMartina

martina amici (web source) (2)
martina amici (web source)

Si viene infatti a sapere che la stessa ragazza dorme davvero poco: una volta 4 ore, un’altra 3, un’altra 6 e ieri sera 3 ore e 10 minuti. Inoltre, viene fatto sapere come la stessa ballerina non rispetti i pasti, tanto da accompagnare la dieta a merendine e dolciumi di ogni tipo. Non proprio il massimo per chi deve prender parte ad un programma televisivo come questo.

A queste ‘ramanzine‘ vedremo se seguiranno dei provvedimenti e se la ragazza sarà capace di conquistarsi la conferma all’interno della casa. Non sembra così facile in seguito al report di Maria de Filippi e alle parole spese dalla stessa insegnante Cuccarini nei suoi confronti. Tanto c’è da fare per Martina, e soprattutto nel breve tempo.
Impostazioni privacy