Le anticipazioni di Daydreamer del 4 Dicembre 2020

Torna “Daydreamer – Le ali del sogno”, che è arrivato all’episodio numero 94 anche in Italia. Andrà in onda domenica, cosa ci aspetta? 

Can Yaman
Can Yaman (Instagram)

Dopo una settimana di attesa, torna finalmente “Daydreamer – Le ali del sogno” anche nel palinsesto italiano. La serie turca che ha conquistato tutto il mondo, fa nuovamente capolino su Canale 5 ad un settimana di distanza dall’ultimo episodio. E cosi, nella giornata di domenica 6 dicembre, andrà in scena la puntata numero 94.

Tutti incollati alla tv per seguire le vicende del bel Can Divit (interpretato da Can Yaman), protagonista della serie ma soprattutto attore che ha catturato il cuore di milioni di donne.

Cosa succederà nella puntata 94 di Daydreamer che andrà in onda, come detto, domenica 6 dicembre 2020 dalle ore 16:20? Scopriamolo insieme!

Leggi qui —> Giulia De Lellis e la canzone ambigua sulle stories Instagram

Leggi qui —> Fedez e il suo Natale disegnato sulle mani. Un nuovo tatuaggio?

Le anticipazioni di Daydreamer

Demet Ozdemir
Demet Ozdemir (Instagram)

Non si sta mai tranquilli, e tra le dinamiche di “Daydreamer” c’è sempre da tenere gli occhi bene aperti per non perdersi nemmeno uno dei dettagli della serie.

Can, infatti, decide di partire per trovare un momento di relax e distaccarsi dalla realtà. L’uomo, però, non rivela a sua madre la destinazione ultima del suo viaggio, proprio per restare in un momento di solitudine con se stesso.

L’unico a conoscere la reale destinazione di Can è Emre, che decide di parlare con Huma rivelando la destinazione (falsa) di Can, di fatto sventando le intenzioni della donna.

Huma, infatti, non appena saputo della destinazione di Can, contatta Polen che si mette subito in moto per cercare di raggiungere lo stesso Can.

Ma la destinazione rivelata da Emre, come detto, è falsa. E cosi il viaggio di Polen alla ricerca di Can si rivelerà un grosso buco nell’acqua.

Leggi qui —> Covid: fuga di notizie provenienti da Whuan, pubblicate da CNN

Leggi qui —> L’OMS ha coperto Conte: appaiono degli spettri scomodi

Intanto, Sanem e Leyla

Sanem, invece, è a conoscenza della reale destinazione di Can, e decide di raggiungerlo fingendo di trovarsi lì per caso. I due, dunque, avranno un incontro “casuale”, cosa succederà?

Nel frattempo Leyla è ormai fidanzata ufficialmente con Ozman, anche se il rapporto con Emre resta un pensiero che aleggia nella mente della sorella di Sanem.

Ma adesso il momento è particolare, cosi Leyla chiede allo stesso Emre di mantenere soltanto un rapporto professionale, cercando cosi un distacco ancora più netto.

Nell’episodio emerge anche un momento di tensione tra Cengiz e Ayhan. Un fraintendimento nato da alcune affermazioni del ragazzo durante un incontro a lume di candela. Il tutto definito “incontro tra amici”, evidentemente un qualcosa che non va giù alla ragazza.

Impostazioni privacy