Gerry Scotti: dopo il Covid la lettera che fa emozionare i suoi fan

Gerry Scotti nelle scorse settimane ha dovuto affrontare la battaglia legata al corona virus. Sul suo profilo una lettera commovente.

Dopo una lunga battaglia per la guarigione dal Covid-19 finalmente Gerry Scotti sta bene ed è completamente guarito dal virus, tuttavia alla sua prima apparizione al ritorno della conduzione di “tu si que vales” ha lasciato sbigottiti tutti i suoi fan.

Il conduttore è apparso molto dimagrito. Tornato alla conduzione del programma nella finalissima dello scorso 28 novembre tutti hanno potuto notare il cambiamento che ha avuto a seguito della dura battaglia contro il virus. Gerry Scotti è risultato positivo ad ottobre e fu anche ricoverato in ospedale, fortunatamente non in terapia intensiva ma comunque con il casco per la ventilazione.

Il conduttore ha infatti dichiarato che per lui questa esperienza è stata molto difficile psicologicamente, si ritiene una persona paurosa, ipocondriaca ma che comunque è riuscito a trovare dento di se una forza che non pensava di avere.

La lettera di Gerry Scotti

Il noto conduttore televisivo è tornato a parlare con una lettera apparsa sul proprio profilo instagram a seguito del programma che l’ha visto protagonista del suo ritorno sulla scena alla conduzione della finale di “tu si que vales”.

La lettera in questione altro non è che una trovata pubblicitaria che il conduttore ci teneva a condividere visto che comunque contiene un bel messaggio.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gerry Scotti (@gerryscotti)

Gerry Scotti infatti scrive “Lo so, ci aspettavamo un Natale diverso. Possiamo provare a renderlo più buono: quest’anno la buona stella raddoppia! Oltre alla tradizionale Stella di Natale si possono ordinare anche i sogni di cioccolato AIL. Un Natale buono, buon Natale!”

Un bellissimo messaggio quello del noto volto televisivo che, anche se si tratta di una pubblicità, lancia comunque un bel messaggio ai suoi follower, facendo loro con l’occasione i più sinceri auguri di un felice e sereno Natale.

 

Impostazioni privacy