La foto su Maradona che sta commuovendo il mondo: Ma qualcosa non torna

La morte di Maradona ha lasciato tutti con un gran vuoto nel cuore. El Pibe de Oro è infatti considerato il più grande numero 10 della storia.

maradona (web source)
maradona (web source)

Il mondo piange la scomparsa di Diego Armando Maradona. Il fuoriclasse numero 10 che ha giocato soprattutto nel Napoli, ha lasciato il mondo all’età di 60 anni e dopo aver vissuto per tanto tempo in maniera sregolata. Ciò gli ha però anche permesso di esprimere un talento fuori dal normale.

Leggi qui –> Il delivery può realmente sistemare la crisi del settore food?

Leggi qui —> Kamala Harris: il vicepresidente Cristiano, induista, femminista e pro lgbt

Insomma, col pallone fra i piedi ha incantato, forse un po’ meno fuori dal rettangolo di gioco. Resta però una persona amata da tutti, soprattutto a Bueno Aires e Napoli.

Maradona ed il ricordo indelebile lasciato in giro per il mondo

maradona (web source)
maradona (web source)

Il ricordo è però indelebile delle sue giocate che hanno fatto il giro del mondo. Dalla ‘mano de Dios‘ contro l’Inghilterra alla rete segnata di punizione al San Paolo con la Juventus. Genio e sregolatezza. Apprezzato da tutti soprattutto per la sua genuinità.

Leggi qui —> Famiglia Reale completamente in lutto: é venuta a mancare lady Elizabeth

Leggi qui –> La sanità pubblica è al collasso: se fosse privata come sarebbe andata?

Si tratta di un calciatore che difficilmente sarà dimenticato e che soprattutto sarà difficile trovare qualcuno che riesca a superarlo. Gli stessi Messi e Ronaldo non sembrano infatti all’altezza di un arduo compito. Forse il più difficile che gli possa essere chiesto nel presente e soprattutto in futuro. Ecco quindi che le celebrità piangono la sua prematura scomparsa.

L’immagine che ha lasciato sotto shock il mondo del web

pele e maradona (web source)
pele e maradona (web source)

Un’immagine che ha lasciato fior di popoli senza parole. Il grande Pelé con i fiori a pregare vicino la bara del suo ‘nemico‘ acerrimo. Nota infatti a tutti la lotta tra il brasiliano e l’argentino per un posto per il miglior giocatore del pianeta. Pelé o Maradona? Questa la domanda che tutti si sono posti almeno una volta nella vita.

Leggi qui —> Lockdown in arrivo? 5 consigli per viverlo meglio possibile

Leggi qui —> Ex tenente dell’intelligence: Trump non ha ancora perso

Calciatore brasiliano dall’immenso potenziale che si è distinto nel corso degli anni per centinaia e centinaia di reti segnate nell’arco della propria carriera. Naturalmente la rivalità è in questo caso accentuata dalla perdita di un fuoriclasse, oltre che amico.

Impostazioni privacy