Ceretta troppo dolorosa? Cecilia Rodriguez ha la soluzione per voi

Cecilia Rodriguez torna con la sua rubrica sui consigli d’acquisto. L’influencer ci mostra un nuovo metodo per le donne che soffrono per i dolori della ceretta.

Cecilia Rodriguez (websource)

Sono molti i consigli che la sorella della showgirl Belen Rodeiguez dispensa sui suoi canali social, dalla cura del proprio corpo, all’abbigliamento. Cecilia non manca mai di aiutare i suoi seguaci.

La bella showgirl ha un gran seguito sui social, in particolare modo su Instagram dove i suoi follower superano addirittura i 4 milioni, uno strumento con il quale Cecilia condivide anche attimi della sua vita privata.

Sta mattina infatti tra le sue storie abbiamo potuto ammirare il pacco ricevuto, dentro il quale c’era il nuovo libro dell’ex madre natura e vincitrice del Grande Fratello VIP Paola Di Benedetto.

Cecilia nella storia successiva ci racconta come anche per lei la ceretta sia un incubo, tuttavia sembrerebbe che la showgirl abbia trovato la soluzione.

Cecilia Rodriguez e la soluzione per una ceretta indolore

Spesso la ceretta può essere un momento non proprio piacevole per le donne ma la bella influencer ha la soluzione più adatta.

Chi la segue avrà già notato come nelle sue storie Cecilia insinui come grazie a questo nuovo metodo lei abbia effettivamente finito di soffrire a causa dei dolori che la ceretta gli provocava.

In che modo allora la sorella di Belen é riuscita nell’ardua impresa che ogni donna sogna? La risposta è molto semplice. Si tratta infatti del nuovo Braun Silk-épil 9 flex. La Rodriguez ci racconta come le sue seguaci gli abbiano chiesto spesso se effettivamente il prodotto risultasse indolore e di come lei ci si sia trovata bene.

Cecilia Rodriguez (Instagram)

Ecco spiegate le funzionalità di questo innovativo prodotto, che a detta di lei ha messo fine al dolori della ceretta. Il suggerimento della showgirl è quello di testare il prodotto sotto la doccia perché, come spiegato, risulterà totalmente efficace ed indolore.

Nella storia successiva infatti possiamo ammirarla proprio sotto essa, intenta a spiegare al meglio le funzionalità di questo particolare rasoio che tra le altre caratteristiche risulta totalmente flessibile in modo da adattarsi ad ogni punto del corpo. 

Ne saranno dunque felici le fan, che grazie ai suggerimenti, stilistici e non, questa volta potrebbero aver trovato veramente l’articolo dei propri sogni.

Leggi qui —> Jeremias Rodriguez, fratello di Belen e Cecilia è sparito: che fine ha fatto?

Impostazioni privacy