Il bel Alberto Matano di nuovo sul ring. Ha una nuova rivale in tv

Alberto Matano, il più bel mezzobusto del Tg1 e ora conduttore de La vita in diretta è scomodo ad un’altra collega in tv

Dopo la bufera scoppiata la scorsa primavera con il caso della polemica con Lorella Cuccarini, il giornalista di Catanzaro, Alberto Matano sembra essere di nuovo punzecchiato da un’altra collega.

LEGGI QUI>>> Bianca Guaccero rischia il licenziamento: tutorial troppo spinto

Il mattatore di ascolti della Rai, la sua Vita in diretta ha battuto anche la fascia pomeridiana di Barbara D’Urso, non gode di simpatia nel mondo femminile.

Sarà perchè è troppo bello e impossibile? O perchè è il più bravo e amato dagli italiani?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alberto Matano (@albertomatano)

In una sua recente intervista alla domanda di quale sarà la ricetta per far diventare La Vita in Diretta il programma più seguito aveva risposto così:

“Raccontando l’Italia, illuminando quelle periferie che non hanno cittadinanza in tv, puntando sulle storie positive. Sarà un viaggio nell’Italia di oggi: La Vita in Diretta diventerà la casa degli italiani”.

Alberto Matano: addio Cuccarini, ecco un’altra collega-nemica

Alberto Matano ancora una volta al centro del gossip. Dopo Lorella Cuccarini pare che il giornalista calabrese abbia un rapporto difficoltoso con un’altra collega: Serena Bortone.

Il presentatore de La Vita in diretta e la padrona di casa di Oggi è un altro giorno sono spesso apparsi insieme in tv nell’ultimo periodo. Sempre complici, affiatati, cercando di dimostrare un’amicizia vera che va al di là del lavoro. Ma forse tanto vera non è…

Secondo quanto scrive Alberto Dandolo sul settimanale Oggi Alberto Matano e Serena Bortone reciterebbero solo una parte. “Si fingono amici in pubblico ma in privato si mal sopportano”, ha assicurato il giornalista.

Sarà davvero così? I due diretti interessati, almeno al momento, non hanno replicato al gossip.

Intanto, però, Alberto Matano è una vera macchina macina-ascolti: il giornalista, infatti, dopo l’addio di Lorella Cuccarini, oggi professoressa di ballo ad Amici di Maria De Filippi, ha fatto letteralmente decollare il programma di Rai 1.

Partenza difficile ma grande rimonta, invece, per Serena Bortone, chiamata a sostituire Caterina Balivo con il suo Oggi è un altro giorno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Serena Bortone (@serenabortone)

Uno slot, quello delle 14, non facile, che Serena ha cercato di fidelizzare giorno dopo giorno. Oggi la Bortone può contare su un zoccolo duro di fedeli telespettatori: quasi due milioni di telespettatori e uno share che oscilla tra il 12 e il 14 per cento.

Impostazioni privacy