Prezzi carburante: i migliori prezzi oggi 11 novembre 2020

Andiamo ad analizzare i prezzi per quanto riguardante il carburante nelle principali città italiane: da Milano a Napoli, passando per Roma e Firenze.

carburante (web source)
carburante (web source)

In un periodo di crisi del genere non si può che far i conti anche con i costi dei beni primari. Tra questi troviamo sicuramente anche il carburante che naturalmente è fonte primaria per i cittadini.

Leggi qui —> Kamala Harris: il vicepresidente Cristiano, induista, femminista e pro lgbt

Leggi qui —> Lockdown in arrivo? 5 consigli per viverlo meglio possibile

Partiamo da Roma, con il distributore IP che ha il ‘primato‘ in Via Virgilio con 1,259 euro al litro per quanto riguarda la benzina. Segue Retitalia, in Via delle Gardenie con 1,309, e Q8easy in Via Cogoleto a 1,319 euro al litro. Sul Diesel invece se al primo posto si conferma il distributore IP, stavolta posizionato in Via Pontina, con 1,120, e al secondo Q8easy in Via Tiburtina, con 1,149 euro al litro. Al terzo posto novità con Smaf di Via Aurelia a 1,158 euro al litro.

I prezzi del carburante a Milano

carburante (web source) benzina costi
carburante (web source)

A Milano invece sul fronte benzina ecco che ‘comandano‘ in tre. Enercop (Via Arconate) col prezzo più basso, a 1,289 euro al litro, poi c’è Q8 (SS11) e Q8easy (Viale dei Martini) con la stessa quotazione.

Leggi qui —> Ex tenente dell’intelligence: Trump non ha ancora perso

Leggi qui —> Anonymous: “Sappiamo la verità sulla morte di lady Diana”

Per quanto riguarda invece il diesel Enercop (Via Arconate) ‘stacca’ gli avversari con 1,139 euro al litro, poi c’è Outlet Carburanti (Via Umbria) a 1,155 euro al litro. Al terzo posto Q8 (SS11) con 1,159 euro al litro.

I prezzi a Napoli e Firenze

carburante (web source) benzina costi
carburante (web source)

A Firenze invece Tamoil (Galluzzo) ha il primato del prezzo più basso per la benzina con 1,282 euro al litro, a pari merito con il Tamoil di Via Monteripaldi. Al terzo gradino ecco che c’è Q8easy (Via Senese) a 1,283 euro al litro. Per quanto riguarda invece il diesel, primato che va sempre ad i due Tamoil, issati entrambi a 1,162 euro al litro. Leggerissimo distacco per Q8easy con 1,163 euro al litro.

Leggi qui —> Famiglia Reale completamente in lutto: é venuta a mancare lady Elizabeth

Infine ecco Napoli, dove il prezzo più basso della benzina spetta a Esso (Via panoramica, Ercolano) con 1,125 euro al litro. Segue Indipendente (Via ponte dei Cani, Marigliano) a 1,269 euro al litro. Infine terzo posto per Q8easy (Ercolano Via Ulivi) con 1,289 euro al litro. Per quanto riguarda invece il diesel prezzo invariato al primo posto, sempre con Esso, poi c’è Q8easy (Ercolano Via Ulivi) con 1,132 euro al litro ed infine Esso (SS7 Casalnuovo) a 1,138 euro al litro.

Impostazioni privacy