Rivelazione su Flavio Briatore: non permette alla moglie di vedere nessuno

Che il periodo non fosse felicissimo, questo lo si era già negli scorsi mesi. Ora arriva un’altra bordata diretta a Flavio Briatore.

flavio briatore (instagram) (1)
flavio briatore (instagram) (1)

In molti lo hanno conosciuto ai tempi in cui fu manager in Formula 1, con la scuderia Benetton poi trasformatasi in Renault .Altri invece quando coinvolto negli scandali tra gossip ed una vita privata in cui ha sempre corso molto veloce, dimostrando di essere amante dell’alta velocità. Flavio Briatore è quindi uno degli uomini che, a suo modo, ha scritto la storia dell’Italia.

Leggi qui —> Chiara Ferragni: bacio dolcissimo, ma il fortunato non è Fedez

Il successo più grande è stato realizzato nella stagione 2006 quando riuscì a centrare con Fernando Alonso la vittoria del campionato piloti e costruttori. Se dal punto di vista automobilistico si può dire di aver centrato l’obiettivo, si può ribadire ciò nel mondo del calcio, portando i Queens Park Rangers in Premier League in soli quattro anni.

Flavio Briatore: una vita spericolata

flavio briatore (instagram) (1)
flavio briatore (instagram) 

In giovane età fu condannato ad un anno e sei mesi di reclusione per ronde clandestine e gioco d’azzardo. Poi nel 1987 la condanna fu ridotta e ne uscì ‘pulito’. Senza dimenticare nel 2008 quando finì sotto accusa per il ‘fuori pista’ selvaggio di Pique. Secondo molti quella manovra fu volontaria per favorire il compagno Alonso.

Leggi qui —> Diletta Leotta: incantata dalla storia e dall’arte, ma ad incantare è lei

Leggi anche —> Cecilia Rodriguez e Ignazio sul balcone: il bacio è tenero ma bollente

Si optò per la radazione del team manager, ma in seguito a numerosi ricordi, nel 2013, con un accordo tra la FIA e Briatore, si decise che la squalifica potesse concludere alla fine dello stesso anno.

La dichiarazione che ha lasciato senza parole

elisabetta gregoraci (instagram)
elisabetta gregoraci (instagram)

Mi tratta ancora come se fossi sua“: queste le parole che hanno generato polemica. La bella Elisabetta Gregoraci, dalla casa del Grande Fratello Vip, lascia dichiarazioni che non possono che essere lasciare basiti sia i fan dell’uno che dell’altro. Parole che fanno trapelare come tra i due ci possa essere ancora un legame, e come la gelosia dell’uomo sia ancora presente e consistente.

Leggi qui —> Chiara Ferragni: Leone è disperato, il lockdown non inizia benissimo – VIDEO

Leggi qui —> Alessia Marcuzzi: solo una maglietta bianca addosso e una posa da infarto

Da sottolineare infatti come i due si siano lasciati nel 2017, in seguito ad un matrimonio durato quasi 10 anni. Per Briatore non si tratta della prima polemica dell’anno, siccome già in agosto, quando ha contratto il Covid19, è stato attaccato per le precedenti dichiarazioni con cui se la prendeva con un sindaco sardo per le misure anticontagio che non permettevano al suo rinomato locale di poter lavorare tranquillamente.

Impostazioni privacy