Ex tenente dell’intelligence: Trump non ha ancora perso

Elezioni americane ormai chiuse? Non è così, siccome Trump starebbe lavorando affinché si possano sovvertire le sorti in un quadro del tutto rivoluzionario.

trump
trump (web source)

Una vittoria a tratti inaspettata per Joe Biden durante le elezioni americane che stanno per volgere al termine. Donald Trump non si è però rassegnato e starebbe studiando come ‘sovvertire le sorti dell’incontro‘. Ecco perché l’operazione Sting sarebbe pronta a prendere il volo e potrebbe dare risultati sorprendenti.

Leggi qui —> Anonymous: “Sappiamo la verità sulla morte di lady Diana”

Secondo tale teoria infatti le schede elettorali sarebbero state contrassegnate con un codice crittografia blockchain QFS. Con questo tipo di codice si poteva sapere chi aveva la scheda e dove si trovava. Insomma, un’operazione che avrebbe permesso di manipolare il voto. Un metodo non proprio ‘democratico’ per decidere il vincitore delle elezioni americane.

Operazione Sting: il mistero del voto

biden (web source)
biden (web source)

L’ormai ex presidente Trump si sente molto sicuro di poter ribaltare le sorti e starebbe lavorando con un operativo di intelligence, Tony Shaffer, per poter mettere insieme tutte le prove degli ‘brogli’ in suo possesso. il suo uomo fidato è convinto che lo stesso Trump abbia numerose probabilità di portare in tribunale il caso e di poterlo vincere.

Leggi qui —> Famiglia Reale completamente in lutto: é venuta a mancare lady Elizabeth

Delle accuse importanti e che sicuramente sdegnano l’America. Siccome i democratici sono accusati di aver falsato le schede, secondo quanto scritto su Twitter da Shaffer, lo stesso Trump avrebbe segnato quelle ‘veritiere’ già prima delle elezioni. Il resto sarebbero quindi illegittime.

Trump vs Biden: il tweet che ha scatenato la polemica

tony shaffer
tony shaffer (web source)

Un suo tweet ha scatenato una grandissima polemica negli Stati Uniti. “Una domanda ipotetica per tutti i troll democratici che seguono il mio feed. E se il Dipartimento di Sicurezza Nazionale (DHS) avesse anticipato le frodi nel conteggio del Comitato Nazionale Democratico?. Dichiarazioni che non possono che scatenare polemiche e aprire a lunghi dibattiti in merito a posizioni sicuramente contrastanti.

Leggi qui —> Biden vincerà, ma Trump continuerà a impartire gli ordini

Shaffer continuerà per la propria strada provando a dimostrare che Biden ed i democratici abbiano vinto senza merito, e quindi imbrogliando, le elezioni americane. Un compito non semplice e che passa quindi da uno studio di prove che possa convalidare questa tesi. Sicuramente la ‘lotta’ per il governo non è ancora conclusa e se fino a qualche ora fa andava avanti nei vari seggi, ora continuerà in tribunale.

Impostazioni privacy