Anonymous: “Sappiamo la verità sulla morte di lady Diana”

Ancora un alone di mistero in merito sulla morte, sicuramente mai risolta, di Lady Diana, che continua ad affascinare il popolo inglese.

lady diana (web source)
lady diana (web source)

Ancora tanto da scoprire in merito alla morte di Lady Diana, che è avvolta ancora nel mistero. Ecco quindi che il gruppo di hacker famoso ‘Anonymous‘ afferma che potrebbe aver svelato qualcosa d’importante sul suo improvviso decesso. Andiamo ad analizzare i dati più importanti di queste fondamentali affermazioni.

Leggi qui —> Famiglia Reale completamente in lutto: é venuta a mancare lady Elizabeth

Il ragionamento che più è stato portato avanti durante gli anni dice che ci sarebbe una ‘regia segreta‘ e soprattutto occulta di quanto è accaduto al membro della Royal family e che quindi l’avrebbe coinvolta nel tunnel parigino. Insomma, potrebbero esserci risvolti importanti grazie alle informazioni recapitate dal gruppo ‘Anonymous‘.

Lady Diana e la morte improvvisa

lady diana (web source)
lady diana (web source)

La teoria che più è stata portata avanti nel tempo è stata uccisa perché incinta di al-Fayed. Sarebbe stato uno sdegno per il principe William avere un fratellastro mussulmano. Le analisi fatte fino ad oggi dicono che Lady Diana morì per un incidente e quindi ‘non per omicidio‘, come invece ipotizzano i più.

Leggi qui —-> Le meteore: che fine ha fatto Dawson di Dawson’s Creek?

Anonymous affermerebbe invece che possiede inoltre registrazioni che compromettono la royal family. Quest’ultima sarebbe la responsabile della morte della principessa del Galles. In queste registrazioni ‘bomba’ si andrebbe a raccontare di una violenza subita da una dipendente reale da parte della madre di William e Harry. Questo dipendente sarebbe un collaboratore stretto del principe Carlo mentre lady Diana voleva rilevare l’episodio. E quindi si sarebbe presa l’estrema decisione.

Una storia sempre più intricata

lady diana (web source)
lady diana (web source)

Un episodio che vedrebbe i poteri forti ‘far fuori‘ una donna che voleva solo ed unicamente rivelare la verità di un episodio scabroso. Un altro dettaglio fa la differenza siccome nel tunnel parigino è morto anche Al Fayed, andando ad accentuare la prima teoria. Però si andrebbe a colmare anche quella di Anonymous con la morte della principessa perché “scomoda” alla famiglia Reale.

Leggi qui —> Biden vincerà, ma Trump continuerà a impartire gli ordini

Insomma, una vicenda che tende a non risolversi e che soprattutto porta la popolazione a restare col dubbio su quanto sia accaduto ad una delle Lady più amate della storia europea per i suoi modi di fare e per l’eleganza che la contraddistingueva.

Impostazioni privacy