Famiglia Reale completamente in lutto: é venuta a mancare lady Elizabeth

Tutta la famgilia Reale vive un grave lutto con la morte di Lady Elizabeth, che non può che scuotere gli animi dell’intera Inghilterra.

lady elizabeth famiglia reale (web source)
lady elizabeth famiglia reale (web source)

In lutto la famiglia Reale quest’oggi che piange la morte di Lady Elizabeth e che naturalmente deve fare i conti con delle ‘cerimonie‘ riservate oltre che ristrette a causa delle normative anti-contagio. Si tratta di una batosta per la Regina Elisabetta che oltre a dover fare i conti con la pandemia, ora si ritrova a piangere la perdita di un familiare comunque importante.

Leggi qui —-> Le meteore: che fine ha fatto Dawson di Dawson’s Creek?

Insomma, per la Regina d’Inghilterra, definita ‘immortale’ da molti cittadini inglese, la pandemia da Covid19 ha sconvolto la vita sotto tutti i punti di vista e si deve cercare ora di ripartire. Nonostante la perdita di Lady Elizabeth possa segnare gli animi e portare con sé un macigno di malinconia e tristezza che può andar via solo e unicamente col passare del tempo.

Lady Elizabeth, un decesso inaspettato

lady elizabeth (web source(
lady elizabeth (web source)

Prima di essere un pezzo di famiglia, era una grande amica per la Regina Elisabetta. Per questo non può che lasciare un gran vuoto nel cuore. Lady Elizabeth Shakerley, deceduta alla veneranda età di 79 anni, lascia una forte eredità culturale e soprattutto, suo malgrado, lascia ‘sola‘ la cugina. Naturalmente una notizia che rabbrividisce e che ha trovato conferma nello stato di lutto in cui si trova al momento l’intera famiglia reale.

Leggi qui —> Biden vincerà, ma Trump continuerà a impartire gli ordini

Il suo decesso risale alla scorsa domenica, nel primo giorno di novembre. La sua famiglia era al momento composto da una figlia e due nipoti, i quali lascia tutti con la tristezza nel cuore a causa del suo inaspettato decesso. In particolar modo in un paese come l’Inghilterra dove la famiglia è punto cardine per convivialità.

L’importante ruolo di Elizabeth

lady elizabeth (web source)
lady elizabeth (web source)

La pandemia non può che rendere quest’addio ancor più doloroso. Elizabeth non solo era una stretta parente della Regina, ma soprattutto era parte integrante della Royal Family. Il suo compito era curare le cerimonie più importanti, in un’organizzazione che, come spesso riportano i media nazionali, ha bisogno di grandi preparativi.

Leggi qui — > Election day, Donald senza fronzoli: “Ho vinto o è una frode”

Il grande dolore della regina è stato anche condiviso con la stampa, in una nota in cui esprime tutto il suo strazio per la perdita della cugina. Un addio che non può che scuotere tutti i cuori dei cittadini inglesi e della stessa Royal Family.

Impostazioni privacy