Paolo Conticini deride passante in video: il motivo è senza senso

Un episodio sicuramente inaspettato e particolare con Paolo Conticini che deride un passante senza alcun motivo apparente. 

paolo conticini (instagram)
paolo conticini (instagram)

Paolo Conticini è uno dei volti televisivi che maggiormente nel corso degli anni ha ‘affollato’ le reti Rai. Le apparizioni da attore in varie pellicole televisive non si contano sulle dite delle mani e soprattutto gli permettono di aver acquisito gran fama.

Leggi qui –> Mercedes Henger: il costume rosso fuoco rischia di sfuggire e la vista è fantastica – VIDEO

Leggi qui —> Cecilia Rodriguez, la barca non sembra stabile ma il panorama è mozzafiato

Da sottolineare come negli ultimi anni abbia partecipato anche al programma Stasera Tutto è possibile, oltre a numerose apparizioni in teatro con Serena Autieri. Con quest’ultima ha interpretato il copione di Vacanze Romane in giro per l’Italia. Duttilità quindi importante, riuscendo a passare dalle interpretazioni televisive a quelle teatrali.

La carriera televisiva e nel mondo dello spettacolo di Paolo Conticini

paolo conticini (instagram)
paolo conticini (instagram)

Durante la sua lunga carriera anche un ruolo a Tale e Quale Show. Oltre che negli ultimi tempi ha partecipato da protagonista a Ballando con le Stelle. Il celebre reality in onda su Rai 1 ha portato l’attenzione sull’emittente nazionale durante i lunghi sabato sera.

Leggi qui —> Che fine ha fatto la meteora Alessia Merz? Tornerà in tv?

Leggi anche —> Cecilia Rodriguez e Ignazio sul balcone: il bacio è tenero ma bollente

Ecco quindi che per lui si è prospettato quindi un ruolo importante per dar ancora più lustro alla sua lusinghiera carriera da attore e conduttore televisivo. Il modo per riscuotere ancor più successo e restare sempre ai vertici del piccolo schermo in Italia e non solo.

L’episodio che ha destato più di qualche polemica sul mondo del web

paolo conticini (instagram)
paolo conticini (instagram)

Un video particolare, in cui Paolo Conticini guarda stranito un passante in atto a far degli esercizi fisici. Il mondo in cui vengono però svolti attira inevitabilmente la sua attenzione. L’uomo in questione infatti stava facendo delle flessioni su un muretto, piegato in maniera particolare e sicuramente attirando l’attenzione di molti.

Leggi anche —> Belen Rodriguez nell’ombra: tira fuori tutta se stessa

Leggi anche —> Fabrizio Corona non trova pace e torna su Belen Rodriguez

Sembrava quasi come se Conticini volesse prenderlo in giro facendo nascere qualche chiacchiericcio di troppo tra gli stessi fan. Tra i tanti anche quindi quella del’attore televisivo che tanto successo ha avuto nel corso degli anni e che si è affermato come uno dei volti dello spettacolo più amati nel mondo odierno.

Impostazioni privacy