“Sei scappato a Dubai”: Ma Flavio Briatore si difende così.

Flavio Briatore, l’uomo più chiacchierato del momento, forse ex di Elisabetta Gregoraci, sbotta contro i giornali di gossip

Flavio Briatore, ex delle top più top del pianeta, team manager di Formula 1, è in questi giorni su tutti i giornali, sia per la sua storia infinita con la calabrese showgirl, Elisabetta Gregoraci sia per il viaggio da sogno con il figlio di 10 anni, Nathan Falco Briatore.

Flavio è l’emblema dell’uomo di umili origini che si è fatto da solo scardinando l’algoritmo familista del capitalismo italiano. Un manager navigato, un imprenditore realizzato. Chiacchierone e ultra chiacchierato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Flavio Briatore (@briatoreflavio)

Ma al netto delle autocelebrazioni, si sa in definitiva pochissimo: la Formula Uno, il Billionaire, le donne, l’amicizia con Silvio Berlusconi, “il Coronavirus non esiste”. Sappiamo poco di come sia riuscito a scalare i gradini del successo, dalla provincia piemontese al cuore dell’impero finanziario, né sappiamo con quali mezzi.

LEGGI QUI>>> Flavio Briatore come Fabrizio Corona: Il figlio al centro dell’attenzione

Da quando Eligreg è nella Casa del Grande Fratello anche lui è tornato alla ribalta delle riviste scandalistiche. Sotto osservazione il matrimonio con Elisabetta Gregoraci; le sue scappatelle; le polemiche con Fabrizio Corona e poi il rapporto con il figlio che vorrebbe plasmarlo a sua immagine e somiglianza.

LEGGI QUI>>> Taylor Mega e Flavio Briatore: la dichiarazione lascia senza parole

Flavio Briatore smentisce i pettegolezzi su Nathan Falco

Da quando Elisabetta Gregoraci è entrata nella casa del Grande Fratello VIP 5 si parla, dentro e fuori, della sua vita privata. Ma non solo di Flavio Briatore. E visto che in questi primi due mesi di programma, almeno un’ora e mezza di ogni puntata è stata dedicata alla storia non storia, tra lei e Pierpaolo Pretelli, è anche facile pensare che il gossip, sia passato da un sito all’altro e da una rivista di cronaca all’altro.

LEGGI QUI>>> Elisabetta Gregoraci: abbracci con Pierpaolo Pretelli, ma Briatore non molla

Si è detto davvero di tutto in questi giorni: tutto e il contrario di tutto, persino che Flavio Briatore sia andato a Dubai con suo figlio Nathan per allontanarlo dalle malelingue. Cosa che l’imprenditore, questo pomeriggio, ha dovuto smentire.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Flavio Briatore (@briatoreflavio)

Qualche settimana fa si era anche detto che Flavio e Nathan non volessero mandare messaggi a Elisabetta per via del suo avvicinamento all’ex velino.

Quando poi in casa si è visto il video di Nathan a Dubai con il papà, Elisabetta ovviamente, si è commossa, felice di rivedere il suo piccolo, ma fuori è esploso il caso.

Giornalisti ben informati hanno messo in giro la voce che a scuola Nathan fosse bersaglio di compagni un po’ cattivelli e così unendo le diverse dinamiche, si è pensato che Briatore avesse portato il ragazzino lontano dalla scuola per proteggerlo. Ma a quanto pare, nulla di questo corrisponde a quanto accade e sta accadendo.

 

Impostazioni privacy