L’attacco a Gerry Scotti dal collega : “Poco professionale”

Ieri sera si è concluso con l’ultima puntata ‘Tu si que vales’, sui social spunta un attacco nei confronti del giudice Gerry Scotti. 

Scotti e Zerby
Scotti e Zerby (Instagram)

E’ andata in scena ieri l’ultima puntata di ‘Tu si que vales’, il programma in onda sulle reti Mediaset dove concorrenti si misurano con diverse abilità particolari, il tutto sotto l’occhio attento dei giudici.

Maria De Filippi, Rudy Zerbi, Gerry Scotti e Teo Mammucari sono i quattro personaggi chiamati a giudicare quelli si cimentano sul palco del programma, mentre Sabrina Ferilli per la giuria popolare.

Proprio ieri sera si è tenuta la finale del programma che visto vincente Andrea Paris, mago e comico che aveva giù partecipato a Italia’s Got Talent nel 2019, riuscendo ad secondo dietro il cantante abruzzese Antonio Sorgentone.

Leggi qui —> Contagiato il comico Dado: “Ho avuto crisi respiratorie”

Leggi qui —> Fabrizio Corona si è sposato: Ecco chi è la fortunata

Il rapporto tra i giudici

Scotti e Zerby
Scotti e Zerby (Instagram)

Quella di Mediaset è una produzione molto particolare, in grado di mettere insieme 5 personalità estremamente forti per giudicare i concorrenti di ‘Tu si que vales’.

La simpatia di Teo Mammuccari, la saggezza di Gerry Scotti, l’esperienza di Maria De Filippi ed la sagacia di Rudy Zerbi, oltre alla gran simpatia e bellezza di Sabrina Ferilli. Un mix esplosivo che è ovviamente alla base del successo del programma.

Non sono mancati nemmeno quest’anno, durante il percorso verso la finale, diverse scaramucce tra i giudici, come spesso avviene anche in altre realtà come X-Factor. Tutto, però, sempre condito da grande rispetto tra le parti.

Leggi qui —> Chiara Ferragni finisce alle belle arti: la moda filosofica

L’attacco a Gerry Scotti

Capita, però, che proprio in momenti concitati come la finale di un programma così seguito da tutti il paese, si possa incappare in qualche battuta sopra le righe, anche male interpretata.

Zerby-Scotti
Zerby-Scotti (Instagram)

E’ arrivato da Rudy Zerbi, infatti, un vero e proprio attacco nei confronti del povero Gerry Scotti, che per una parte del programma è stato anche vittima del contagio da Covid-19.

Cosi Zerbi, attraverso un video pubblicato nelle stories di Instagram, ha lanciato una frecciatina (ironica, va detto) al suo collega giudice che, nel frattempo, se la ride in sottofondo.

Leggi qui —> Michelle Hunziker su Instagram: ho avuto paura

Leggi qui —> Chiara Nasti, occhi brillanti e decollete in primo piano: Impressionante bellezza

Il camerino di Gerry

Zerby arriva all’esterno del camerino di Scotti, inquadra la targa (di carta) che indica il camerino del suo collega, con sotto una didascalia: “Poco professionale“. Cosi Rudy chiama in causa Gerry, provocandolo su una scritta poco edificante nei suoi confronti.

Scotti se la ride in sottofondo, ovviamente, prendendo con grande ironia quello che è ovviamente uno scherzo fatto all’esterno del suo camerino. Poco male.

Il programma è ormai terminato, tra la gioia dei giudici per la vittoria di Andrea Paris e la tristezza per un altro anno che se n’è andato.

Impostazioni privacy