Romina Power si scaglia contro un grande imprenditore: accuse gravissime

Messaggio duro da parte di Romina Power che non ci sta e si scaglia nei confronti di un noto e importante imprenditore. 

Romina Power
Romina Power (Instagram)

In tempi di lockdown è più che mai difficile provare a fare shopping in maniera convenzionale, andando per negozi e provando a vivere una vita normale.

Cosi succede che durante la Pandemia gli acquisti vengano fatto principalmente online, attraverso e-commerce che mettono a disposizione la comodità di poter comprare da casa.

Uno dei siti più usati e che mette a disposizione una vasta gamma di prodotti e scelte è Amazon, che si è ormai imposta quasi a livelli di monopolio per quanto concerne proprio gli acquisti online. In molti si rivolgono all’enorme sito di e-commerce per portare a casa i propri acquisti senza allontanarsi dal domicilio.

LEGGI QUI>>> Albano Carrisi: “Con Loredana Lecciso, una quarantena fuoco e fiamme”

L’accusa di Romina Power

Romina Power
Romina Power (Instagram)

A scagliarsi in maniera abbastanza sorprendete contro il colosso dell’e-commerce è addirittura Romina Power. L’ex cantante e moglie di Albano Carrisi è molto attiva sui social, e spesso si spende per campagne di sensibilizzazione riguardo tematiche sociali.

Ed anche stavolta la 69enne nativa di Los Angeles ha preso le parti di una minoranza che sta patendo in maniera considerevole la questione legata alla Pandemia: il messaggio di Romina, infatti, pubblicato su Instagram è rivolto nei confronti dei commerciati di bottega.

LEGGI QUI>>> Grande problema per Fedez e Chiara Ferragni: Leone è sparito -VIDEO

L’attacco al proprietario di Amazon

Non solo Romina Power si è posta a sostegno dei commercianti di strada, quelli che ogni mese hanno un fitto da pagare, spese a cui andare incontro, ed ovviamente soffrono tanto l’assenza di introiti derivata dalla quarantena dettata dal Coronavirus.

Power attacca Bezos
Power attacca Bezos (Instagram)

E cosi la cantante americana prende spunto dalla situazione ed attacca direttamente Amazon, ed in particolare il suo proprietario Jeff Bezos: “Nulla contro Amazon, ma Bezos si comprerà un altro yacht, mentre il tuo ferramenta potrà pagare l’affitto”.

Il messaggio scritto dalla Power pubblicato nelle storie di Instagram è pubblicato con accanto un video che, appunto, sponsorizza l’acquisto diretto nei negozi del proprio quartiere, evitando l’uso di Amazon anche in vista delle prossime settimane e del Natale.

LEGGI QUI>>> È morto il re del calcio Diego Armando Maradona

Come si evolveranno le cose?

Anche in Italia il tema è molto caldo, ed il Governo sta pensando a come fare per non affossare in maniera ancora più forte l’economia del paese. Cosi si sta pensando ad allentare le misure, provando a ridurre il lockdown proprio per permettere alle persone di uscire.

Se effettivamente tutto il paese dovesse entrare in zona gialla nell’arco di poco tempo (come molti prevedono) allora sarà possibile accogliere la richiesta di Romina Power.

Impostazioni privacy