Grande problema per Fedez e Chiara Ferragni: Leone è sparito

Guai in casa di Fedez e dell’influencer Chiara Ferragni. La mamma non riesce più a trovare il piccolo Leone, l’allarme lanciato proprio dal rapper.

Fedez e Chiara Ferragni (Instagram)

Fedez e Chiara Ferragni vantano un notevole seguito sui social, molti dei quali giovani appassionati di musica o di moda. La coppia non manca un occasione per condividere la propria vita quotidiana con i propri fans, anche quando si parla del piccolo Leone.

Questa volta però la notizia riguarda direttamente il bambino, spesso protagonista delle stories sia della bella influencer che del noto cantante.

A dare l’allarme alla mamma é proprio il rapper, che appena si é accorto della mancata presenza del bambino ha avvisato la moglie.

LEGGI QUI>>> All Together Now: Anna Tatangelo si infuria in tv: “Datemi un martello!

Chiara Ferragni ha perso il figlio

La notizia é apparsa sui social della coppia, per la precisione è stata data dal profilo di Fedez. Nel video possiamo sentire il cantante che chiama la moglie, avvisandola di non riuscire più a trovare il piccolo.

Ovviamente è stato tutto uno scherzo organizzato dal cantante che dopo aver chiamato la moglie, informandola di non riuscire a trovare il figlio, ha mandato il piccolo Leone a nascondersi dentro al letto.

A quanto pare però non è finito nel migliore dei modi. Nella storia non vediamo, ad un primo sguardo, il figlio della coppia, poiché abilmente nascosto proprio sotto la montagna di cuscini.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tiktokfan (@tiktokfanitaliano)

Non si fa però ingannare Chiara che si butta sopra senza problemi, consapevole del fatto che il figlio era nascosto lì sotto. Immediati poi i lamenti del bambino, che ha visto il suo scherzo andare in fumo.

Tutto si conclude nel migliore dei modi, con Leone che appare in un primo momento infastidito per essere stato scoperto, momento seguito poi dalle risate generali sia della coppia che del piccolo.

Un bellissimo momento di gioia familiare che i Ferragnez, amanti dei social, non sdegnano  mai di condividere con i propri seguaci, anche loro appassionati di tutti i contenuti regalati ogni giorno da loro.

 

 

 

Impostazioni privacy