Melita Toniolo, via i panni da soubrette: ora fa tutt’altro

Melita Toniolo, ex concorrente del Grande Fratello, mamma a tempo pieno ha deciso di lavorare nel mondo dei motori. “Farò tutt’altro”

La bella trevigiana Melita Toniolo, dal Grande Fratello ai panni di Diavolita ne ha fatta di strada. Ora la super mamma di Daniel è tra gli ospiti fissi del programma All Together Now, condotto da Michael Hunziker. Prima di essere modella e personaggio dello spettacolo Melita è stata anche barista e cameriera.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MELITA TONIOLO (@melitatoniolo)

Melita ha iniziato la carriera come fotomodella, diventando protagonista di diversi servizi fotografici. Partecipa anche ad alcuni concorsi di bellezza, nei quali si fa notare per il suo fascino piuttosto evidente.

L’esordio in tv avvenne nel 2006 con Distraction, un programma di Italia 1, e a breve distanza si farà conoscere anche negli studi de Le Iene con il ruolo di inviata.

Il grande successo arriva però l’anno dopo, quando entra come coinquilina nella casa del Grande Fratello, noto reality di Canale 5. Una volta uscita dalla casa più spiata d’Italia, lavorerà come inviata e conduttrice, sempre per i programmi di Mediaset.

LEGGI QUI>>> All Together Now: Anna Tatangelo si infuria in tv: “Datemi un martello!

Tra l’altro, proprio per la sua partecipazione in Lucignolo inizierà ad essere soprannominata Diavolita, un nomignolo che ancora oggi le fa compagnia.

Tra i vari programmi tv in cui ha partecipato a vario titolo troviamo Quelli che il calcio, Colorado, Paperissima, Ciao Darwin, Capodanno Cinque.

La vita sentimentale di Melita è stata abbastanza movimentata tra fidanzati più o meno famosi. Da qualche anno la Diavolita ha trovato pace con Andrea Viganò: la coppia ha oggi un figlio di nome Daniel, nato il 14 dicembre 2017.

Melita Toniolo: dall’amore per i piercing ai motori

Melita è molto legata alla propria famiglia e, in particolar modo, alla sorella.

Melita Toniolo e la famiglia
Melita Toniolo e la famiglia

E’ amante dei piercing, tanto che in un periodo della sua vita è arrivata ad averne ben 14. Oggi ne ha solo uno, all’ombelico. Ha anche diversi tatuaggi sul fianco sinistro, dietro collo, sulla spalla, sul polso, sul braccio destro.

Ma Melita rientra nella schiera “donne e motori”. In un suo post su Instagram la vediamo all’interno di un’autofficina con il dj Ringo.

Cosa avranno da sistemare insieme?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MELITA TONIOLO (@melitatoniolo)

Impostazioni privacy