Gf Vip, rivelazioni in giardino: Elisabetta Gregoraci sorprende tutti

Il giardino nella casa del Gf Vip è il nuovo confessionale. La bella calabrese, Elisabetta Gregoraci ha fatto una rivelazione che potrebbe cambiare gli equilibri della casa più spiata d’Italia

Come spesso accade al GF Vip, la sorprendente rivelazione è avvenuta in giardino. Elisabetta stava chiacchierando con Francesco Oppini, Giulia Salemi e Andrea Zelletta. A un certo punto, la conversazione si sposta sulla vita sentimentale della Gregoraci e inevitabilmente si arriva a parlare dell’ex marito.

La Salemi, in particolare, non ha saputo trattenersi: “Mi sento male…e tu no?”, riferendosi al fatto di aver rifiutato la seconda proposta di matrimonio, al che la showgirl ha taciuto e si è ritratta. Continua a regnare tanto mistero.

La conduttrice di Battiti Live ha spiegato di aver trascorso il lockdown con Briatore e il figlio Nathan e che durante quel periodo, Flavio le avrebbe fatto una inattesa proposta. Mi ha chiesto di risposarlo confessa Elisabetta tra lo stupore dei suoi coinquilini.Lui è ancora innamorato ha poi aggiunto.

LEGGI QUI>>> Rivelazione su Flavio Briatore: non permette alla moglie di vedere nessuno

E Elisabetta è ancora innamorata di Flavio?

Dopo i vari tira e molla con Pierpaolo Pretelli, l’ex velino e i messaggi aerei arrivati dall’esterno, l’ombra di un nuovo fidanzato fuori la Casa, torna sul suo primo grande amore, l’ex marito Flavio Briatore.

LEGGI QUI>>> GFVip, caos nella casa: Un concorrente tenta la fuga

Ma c’è chi le attribuisce un nuovo amore. Un’ulteriore conferma sulla presenza di un nuovo fidanzato arriva direttamente da Arianna David, amica della Gregoraci e ospite di Federica Panicucci a Mattino 5, dove ha dichiarato: “Non è sola Elisabetta fuori dalla Casa del Grande Fratello. Da quello che io so ha una persona a Montecarlo: è Stefano Coletti”.

Coletti, classe 1989, è un pilota: a 16 anni ha iniziato a gareggiare nella Formula Bmw, nel 2006 è entrato nella scuderia della Renault ed è infine passato alla Formula 3. Nato a La Colle, un quartiere di Montecarlo, ha 11 anni meno di Elisabetta.

Elisabetta, ha dunque un debole per i ragazzi più giovani? Così come per il gieffino Pretelli?

Tra di due confessa Elisabetta solo una tenera amicizia: “Siamo solo amici”– confessa la bella di Soverato.

 

Impostazioni privacy