GFVip, caos nella casa: Un concorrente tenta la fuga

In piene notte dopo un brutto litigio un concorrente ha tentato la fuga, immediato l’intervento degli altri concorrenti.

Pierpaolo Petrelli
pierpaolo-petrelli al Gf (google source)

Momenti di tensione all’interno della casa del Grande Fratello, subito dopo la fine della puntata serale. Una situazione esplosiva che ha visto protagonisti alcuni inquilini nel pieno della notte.

Una puntata, quella andata nella serata di venerdì, che ha visto diversi temi scottanti e tante confronti accessi tra i concorrenti del programma.

Dall’ingresso con tanto di polemica per Selvaggia Roma, al confronto tra Patrizia e Simone Gianlorenzi, marito di Stefania Orlando, fino al litigio tra Dayane Mello e Francesco Oppini.

Zelletta in nomination

Andrea Zelletta
Zelletta al gf (google source)

Le nominations di serata sono emerse nel corso della puntata attraverso diverse modalità: non solo le classiche da confessionale, ma anche con il televoto ed il salvataggio a catena.

Proprio quest’ultima forma di nomation ha visto emergere il nome di Andrea Zelletta, unico dei concorrenti a non essere salvato da nessuno dopo, appunto, una lunga catena di salvataggi. A restare in tre insieme al dj, nel finale della sessione, anche Enock e Patrizia, con quest’ultima salvata da Pierpaolo ed il fratello di Balotelli salvato a sua volta proprio dalla contessa De Black.

Insieme a Zelletta, per la prossima puntata di lunedì, al televoto sono finiti Massimiliano e Dayane, che dunque dovranno guadagnarsi la permanenza nella casa proprio nei prossimi giorni.

Litigio post serale

Petrelli e Zelletta
Petrelli e Zelletta al Gf (google source)

Subito dopo la fine della puntata, è scoppiata la scintilla proprio tra Pierpaolo Petrelli ed Andrea Zelletta: quest’ultimo, infatti, ha accusato l’amico di non averlo salvato nel corso della nomination a catena.

Subito dopo la fine del serale, proprio l’ex tronista di Uomini e Donne è andato a muso duro contro Pierpaolo, reo di aver preferito la contessa De Blanck nonostante l’amicizia che legherebbe i due da ormai due mesi.

Lo stesso Petrelli, poi, ha provato a divincolarsi dalle accuse, rimarcando la dinamiche di un gioco che con il passare del tempo costringerà i concorrenti a nominarsi l’uno con l’altro nelle prossime settimane, anche in barba ad amicizie ed affetti.

La tentata fuga

Petrelli in lacrime
Petrelli in lacrime al Gf (google source)

Un litigio, quello con Zelletta, che ha messo a dura prova lo stesso Pierpaolo. Dopo l’acceso diverbio, infatti, l’ex tentatore di Tempation Island non ha retto l’urto di accuse dure e nette, che lo hanno portato allo scoppio definitivo.

In un momento di rabbia e rancore, infatti, Petrelli ha infatti tentato di uscire velocemente dalla casa, in lacrime dopo l’affronto subito da Zelletta.

Gli altri concorrenti, tra cui ovviamente la Gregoraci, hanno prontamente bloccato il fuggiasco, riportandolo alla calma dopo un successivo momento di crollo emotivo.

Un gioco, quello del Gf, che dopo quasi due mesi comincia a pesare sulla psiche dei concorrenti ed ovviamente sulle dinamiche del gruppo.

LEGGI QUI>>> “Le mie figlie resteranno con me” È guerra per Matilde Brandi

Impostazioni privacy