Il disastro delle piste ciclabili a Roma: auto si ribalta

A Roma accade un episodio che non può che arrecare paura nella popolazione con un auto che si ribalta nella zona in cui stazionano le piste ciclabili.

incidente roma (web source)
incidente roma (web source)

Ad Ostia, Roma, un impressionante incidente si è verificato con un auto che si è ribaltata nella giornata di domenica 15 novembre verso le ore 18:00. L’episodio è avvenuto nella zona del lungomare di Caio Dulilio di Ostia, nei pressi del Polo Natatorio.

Leggi qui –> Il delivery può realmente sistemare la crisi del settore food?

Leggi qui —> Kamala Harris: il vicepresidente Cristiano, induista, femminista e pro lgbt

Si è trattato di un incidente che ha visto coinvolte più auto, tutte parcheggiate a fianco della pista ciclabile. Il tutto con l’auto che si ribaltava nel mentre. Secondo quanto affermato dalle prime ricostruzioni, ancora dovrebbe essere accertato come ha fatto lo stesso mezzo a ribaltarsi. L’ipotesi che maggiormente però sembra al momento affermarsi è quella per cui la colpa di tutto ciò accaduto sarebbe della pista ciclabile, la quale avrebbe avuto il ruolo di ‘ostacolo‘ nella corsa delle auto.

Roma: le prime ricostruzioni dell’incidente

incidente roma (web source)
incidente roma (web source)

Ad assistere allo stesso incidente numerose persone che hanno raccontato quanto visto alle forze dell’ordine. Tra le maggiori versioni c’è quella che espone di aver visto l’auto viaggiare in direzione della Cristoforo Colombo e urtare i mezzi in sosta all’altezza delle ‘Dune’.

Leggi qui —> Lockdown in arrivo? 5 consigli per viverlo meglio possibile

Leggi qui —> Ex tenente dell’intelligence: Trump non ha ancora perso

Intanto c’è anche chi afferma che la vettura grigia stava scorrendo a sinistra mentre un’altra auto è giunta nella corsa schiantandosi contro. Insomma, numerose le idee in merito a quanto sarebbe accaduto nella sera di domenica.

C’è chi afferma di “non aver visto praticamente nulla”

incidente roma (web source)
incidente roma (web source)

Secondo quanto hanno affermato numerose persone, a causa della velocità con la quale sarebbe avvenuto l’incidente, ci sono diverse versioni sullo stesso incidente che di conseguenza non avrebbe reso possibile accedere alla realtà dei fatti.

Leggi qui —> Famiglia Reale completamente in lutto: é venuta a mancare lady Elizabeth

Leggi qui –> Prezzi carburante: i migliori prezzi oggi 11 novembre 2020

Sarà quindi compito della stesse forze dell’ordine accertare come sia andato l’incidente e quindi la dinamica dei fatti. L’unica cosa al momento certa è che è stata trasportata solo una ragazza, in codice 3, all’ospedale “Grassi” dove è quindi al momento ricoverata. Non è quindi andata nel peggiore dei modi e anzi, sono state miracolate le persone coinvolte nell’incidente.

Impostazioni privacy