L’oroscopo completo, segno per segno, di lunedì 16 novembre 2020

Ecco per voi l’oroscopo completo, segno per segno, di lunedì 16 novembre 2020. Consigli e previsioni sia per quanto riguarda il lavoro che le relazioni sentimentali. Cosa hanno in serbo per voi le stelle? 

Ariete, Toro, Gemelli, Cancro Fonte: Google

Vi siete mai chiesti quanta influenza hanno le stelle e i corpi celesti sulla nostra quotidianità? Qualcuno potrà non darci troppo peso ma gli astri hanno davvero la capacità di mandarci degli influssi.

Ecco quindi l’oroscopo completo di lunedì 16 novembre!

Ariete

Il lavoro va alla grande, prosegui così! I problemi economici li potrai lasciare presto alle spalle e tutto si risolverà. Le relazioni familiari e sentimentali gioveranno della ritrovata serenità.

Toro

Impegnati a non discutere con i colleghi, ti aiuterà a vivere meglio il lavoro e a sentirti meno stressato. In amore si avvicina una conversazione seria e importante, affrontala con maturità e calma.

Gemelli

Non fare scelte affrettate. Potresti sentire l’esigenza di cambiare lavoro o anche ambito professionale ma non demordere ora, qualcosa potrebbe presto cambiare. Anche se al momento l’amore non va a gonfie vele a breve avrai grandi soddisfazioni.

Cancro

E’ il momento giusto per premere sull’acceleratore del lavoro. I problemi andranno via via risolvendosi, non ti preoccupare troppo se al momento non ti senti appagato. I tuoi affetti ti supportano e non sei solo. In amore la giornata è davvero ottima.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Chiara Nasti, si prepara al lockdown: lo fa con un vestitino mozzafiato

Oroscopo
Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione Fonte: Google

Leone

Fai ordine mentale, trova il capo della matassa e non ti angosciare. Soprattutto sul lavoro, puoi fare di meglio se smetti di preoccuparti dell’opinione altrui. Trascorri del tempo di qualità con la famiglia e gli affetti.

Vergine

Accetta i tuoi limiti, sei umano. Cerca di trarre il meglio da ogni situazione e lascia da parte la negatività.  Se migliorerai il tuo atteggiamento riuscirai a vedere tutto sotto una luce migliore, anche in amore.

Bilancia

Porsi nuove sfide è fondamentale, non accontentarti. Impegnati a risolvere quei problemi che da tempo ti porti dietro. Rimandare non è mai la soluzione giusta. Fai chiarezza mentale anche per quanto riguarda i tuoi sentimenti amorosi.

Scorpione

Fai squadra e vedrai che nel lavoro decollerai e raggiungerai soddisfazioni insperate. Emotivamente sei sulle montagne russe, ma presto tutto tornerà a posto. Prenditi del tempo per riflettere.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Ballando con le stelle: in diretta anche lei scoppia a piangere

oroscopo
Sagitario, Capricorno, Acquario, Pesci Fonte: Google

Sagittario 

L’ambiente di lavoro sta migliorando e ti senti più appagato. Continua su questa linea. Il tuo partner ti sorprenderà con una coccola speciale che spezzerà la routine.

Capricorno 

Smetti di spendere tutti i tuoi risparmi, altrimenti sarà come lavorare a vuoto.  Potrebbe accendersi una nuova fiamma in amore, accettala con intraprendenza e cerca di avvicinarti anche alla tua famiglia.

Acquario 

Ascolta di più i tuoi colleghi, soprattutto i più anziani, potrai trarne insegnamenti e risorse per il futuro. In amore affidati completamente al tuo istinto, non fallirà.

Pesci 

Se da qualche tempo a questa parte hai intenzione di cambiare indirizzo professionale, cogli questo momento, le stelle sono dalla tua parte. In amore cerca di fare uno sforzo, sii più affettuoso e avvicinati alla persona amata.

Impostazioni privacy