“Pancino” sospetto in Casa Reale. Ci sarà un altro pretendente al trono?

In arrivo un secondo erede per la coppia Meghan Markle e il principe Harry? La duchessa di Sussex, dopo Archie, potrebbe essere incinta

L’ultima apparizione in pubblico dell’attrice Meghan lascerebbe intravedere sotto il cappotto delle forme più morbide.

In occasione del Remembrance Day a Los Angeles, la coppia non più tanto reale, ha fatto parlare per vari motivi. Qualcuno ha sottolineato la volontà di rendere omaggio ai caduti di guerra come se fossero ancora membri della Famiglia Reale, mentre  altri hanno notato una presunta seconda gravidanza della duchessa. 

Dopo Archie, ci sarà in arrivo un altro bebè?

Ci sono degli indizi. Gli amanti del gossip ricordano che quando era incinta di Archie era solita indossare abiti con un taglio simile e con una cinta stretta in vita. Un altro indizio sarebbe la notizia che i legali dei Sussex hanno chiesto il rinvio della prima udienza nel processo contro il Mail on Sunday e il Daily Mail, accusati di aver pubblicato la lettera inviata al padre Thomas Markle.

Il ritorno del figliol prodigo Harry. The Queen dice No

Nuovo rifiuto della regina Elisabetta nei confronti del Principe Harry e della moglie Meghan Markle. I due hanno deciso di non fare più parte della Royal Family, hanno lasciato il Regno Unito per costruirsi una vita tutta loro.

Meghan e Harry
Meghan e Harry di nuovo genitori?

Per la prima volta Harry non ha preso parte al Remembrance Day. Il marito di Meghan Markle, secondogenito del principe Carlo, ha chiesto alla regina di posare una corona di fiori da parte sua per commemorare i caduti, lei ha però rifiutato.

Per dieci anni Harry ha fatto parte delle forze armate inglesi. Nemmeno il principe Filippo di Edimburgo era presente alla cerimonia. Questo No lo ha fatto molto arrabbiare.

LEGGI QUI>>> Famiglia Reale: Il Principe Carlo non sara re, ma diventerà qualcos’altro. Non potete immaginare cosa

Nel rispetto delle norme restrittive previste per l’emergenza Coronavirus e in forma ridotta, la Famiglia Reale e i gradi militari hanno organizzato la cerimonia commemorativa deponendo come ogni anni il loro omaggio davanti ai monumenti. Kate Middleton e la regina Elisabetta, con il tradizionale fiore rosso sul petto, guardavano la cerimonia dal balcone del palazzo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da The Royal Family (@theroyalfamily)

Impostazioni privacy