Valentina Vignali si porta avanti, gli addobbi di Natale sono fantastici

L’influencer e cestista Valentina Vignali si porta avanti sulla tabella di marcia delle festività e inizia a posizionare gli addobbi di Natale, disseminandoli per tutta la casa. Sono davvero fantastici!

Valentina Vignali
Valentina Vignali ed il fidanzato Lorenzo Orlandi Fonte Instagram @valentinavignali

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>L’Oroscopo completo, segno per segno, di Mercoledì 11 Novembre 2020

La ventinovenne Valentina Vignali, famosa cestista dell’Azzurra Basket VCO e influencer italiana, che vanta ben 2,3 milioni followers sul suo profilo Instagram, pochi minuti fa ha aggiornato il suo pubblico. Pur mancando 45 giorni a Natale, la splendida Vignali si sta portando avanti ad addobbare la sua casa in stile natalizio. E il risultato è davvero magnifico!

Nella caption cita addirittura uno studio autorevole pubblicato sul Journal of Invironmental Phsycology e spiega perchè le decorazioni sono importanti.

Dice che ci rendono più felici creando una bella atmosfera perché ci fanno ripensare a momenti sereni trascorsi con la nostra famiglia.

La bellissima Valentina Vignali posa davanti all’albero di Natale, sullo sfondo un caminetto con tanto di calze con fantasie natalizie e in braccio tiene uno dei suoi quattro inseparabili gatti.

Aspetterà sicuramente il fidanzato Lorenzo Orlandi! Fotografo romano e filmaker, esperto di video editing è la persona giusta per immortalare al meglio un momento così suggestivo.

Valentina Vignali sorridente sotto l’albero di Natale:

Valentina Vignali natale
Valentina Vignali Fonte Instagram @valentinavignali

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Elettra Lamborghini evasiva alla domanda: È incinta?

Vestita con un look total black crea un effetto a contrasto con i colori e la luminosità dell’albero di Natale appena preparato. Valentina è splendida e sfoggia un sorriso meraviglioso. Sembra davvero che stia già sentendo la positività del periodo natalizio.

Forse potremmo cogliere la palla al balzo e prendere esempio dall’influencer. Cominciamo piano piano a prepararci ad un Natale diverso dal solito. Una festa che può però essere altrettanto appagante e gioiosa come quella a cui siamo abituati.

Impostazioni privacy