Gianluca Vacchi: accusato di abusi verso minori e non solo – VIDEO

La nascita della sua prima figlia non spegne le polemiche intorno all’influencer di successo Gianluca Vacchi e la sua vita privata.

gianluca vacchi (instagram) (1)
gianluca vacchi (instagram)

Nata la primogenita per Gianluca Vacchi, a cui ha affibbiato il nominativo Blu Jerusalema. Nominativo scelto in onore della colonna musicale dell’ultima estate, che ha animato i balletti dell’influencer e non solo. Insomma, ancora una volta le gesta di Vacchi interessano il mondo intero, ma questa volta ad andare sulle copertine è per il servizio realizzato da Mirko Scarcella, che rispondendo alle accuse de Le Iene, passa al contrattacco anche sul fenomeno social.

Leggi qui —> Rivelazione su Flavio Briatore: non permette alla moglie di vedere nessuno

Leggi qui —> Chiara Ferragni: bacio dolcissimo, ma il fortunato non è Fedez

In molti ricorderanno infatti quando Scarcella, a tal proposito, affermò: “Ci sarà un motivo per cui dopo aver intrapreso la collaborazione con me, i suoi follower sono saliti da 40 mila a 11 milioni. Parole forti e soprattutto delle successive accuse da paura.

Gianluca Vacchi: cosa sta accadendo

gianluca vacchi (instagram) (1)
gianluca vacchi (instagram)

Vacchi, durante il servizio de Le Iene, ha accusato Scarcella di essere un ‘ciarlatano‘. Ecco quindi che lo stesso guru di Instagram, in un documentario di quasi tre ore, accusa Vacchi di aver “maltrattato domestici” durante una delle lunghe trasferte all’estero. Parole forti e che soprattutto incutono timore e scuotono quindi il mondo.

Leggi qui —> Diletta Leotta: incantata dalla storia e dall’arte, ma ad incantare è lei

Leggi anche —> Cecilia Rodriguez e Ignazio sul balcone: il bacio è tenero ma bollente

In tutto ciò, secondo quanto afferma lo stesso Scarcella nel lungo report, senza il suo intervento molte situazioni sarebbero potute precipitare. Infatti dichiara: “a causa del suo continuo bere si è reso protagonista di gesti ignobili“.

Le forti accuse nei suoi confronti

gianluca vacchi (instagram) (1)
gianluca vacchi (instagram)
A tal proposito lo stesso Scarcella dichiara che l’influencer fosse addirittura andato a letto con una ragazza minorenne. Le accuse risuonano e soprattutto viene accusato di ‘pedofilia‘ e quindi di reati penali che possono pesare sulla fedina penale dello stesso.

Leggi qui —> Chiara Ferragni: Leone è disperato, il lockdown non inizia benissimo – VIDEO

Leggi qui —> Alessia Marcuzzi: solo una maglietta bianca addosso e una posa da infarto

Ancora oggi si attendono delle risposte da parte di Vacchi, al quale si affibbiano anche delle relazioni con delle prostitute, che vanno quindi a complicare anche la relazione con sua moglie. Per conoscere i dettagli delle accuse naturalmente per tutti i follower sarebbe necessario guardare il lungo documentario che rende noti altri e fondamentali dettagli.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Parte 4 #mirkoscarcella #gianlucavacchi

Un post condiviso da OCCHI DIETRO (@occhi.dietro) in data:

Impostazioni privacy