Ilary Blasi: “il vero uomo della mia vita”, ma non è Totti. Tradimento?

Ilary Blasi, oggi ha lasciato tutti di stucco, rivelando chi è il vero uomo della sua vita. Come l’avrà presa Francesco?

Ilary Blasi – Fonte: Instagram

Ilary Blasi, showgirl, conduttrice tv, mamma a tempo pieno ma sopratutto, moglie del re di roma Francesco Totti. È spesso sotto i riflettori, sia per le sue numerose pubblicità a cui partecipa, sia per il semplice fatto di essere sposata con uno dei giocatori più forti di tutti i tempi.

Purtroppo negli ultimi tempi a livello familiare hanno passato un brutto momento, poiché qualche settimana fa è venuto a mancare suo suocero per arresto cardiaco con covid annesso.

Classe 1981, i quasi 40 anni non gli si vedono addosso nemmeno col binocolo, è rimasta bellissima, anche se qualche ritocchino l’ha fatto. Sui social non è attiva tanto quante altre dive dello spettacolo, ma è riuscita comunque a crearsi una fan base 1.5 milioni di followers.

POTREBBE INTERESSARE >>> Fabrizio Corona svela: “30 mila euro a weekend in cocaina”

Il vero uomo della sua vita

Ilary Blasi e Francesco Totti – Fonte: Instagram

Oggi proprio sul suo profilo Instagram ha condiviso una foto con la didascalia: “Unico uomo della mia vita”, ovviamente leggendo solo essa si potrebbe pensare ad una vecchia fiamma, ma invece nella bellissima foto ci sono lei e suo figlio Cristian.

Ebbene si, come si si dice a Napoli “i figli so piezz e core” e la bella mamma, ha voluto dedicare un post di auguri di buon compleanno a suo figlio. Di conseguenza Totti ha poco da essere geloso, la sua Ilary le è rimasta e, speriamo, gli rimarrà per sempre fedele.

POTREBBE INTERESSARE >>> Belen Rodriguez, in bilico sul balcone: rischia la caduta. Gente nel panico. – FOTO

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Unico uomo della mia vita ❤️tanti auguri per questi 15 anni pieni di te

Un post condiviso da Ilary Blasi (@ilaryblasi) in data:

 

Impostazioni privacy