Chiara Nasti, innamorata del suo amico omosessuale: “Amami per favore”

L’influencer e star di Instagram Chiara Nasti fa una dichiarazione oggi nelle storie Instagram, è innamorata del suo amico omosessuale: “Amami per favore” dice al ragazzo.

Chiara Nasti
Chiara Nasti Fonte Instagram @nastilove

Chiara Nasti è disperata, è innamorata del suo amico omosessuale e gli chiede di amarla…ma le cose non sembrano andare come vorrebbe.

Amami ti prego” dice in una delle pillole da 15 secondi che ci fanno entrare nella quotidianità di vip e influencer.

Nelle storie condivise con il milione e mezzo di fan, così elevato è il numero dei suoi followers, Chiara Nasti si dichiara: “Sono innamorata del mio amico Maurizio, omosessuale e felicemente fidanzato“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Fabrizio Corona denuncia: “30 mila euro a weekend in cocaina”

Chiede poi ai suoi seguaci: “Come devo fare?” e prosegue scherzando con l’attuale fidanzato dell’amico “Prima o poi Maurizio sarà mio“.

Immediata la risposta di Maurizio, che è fidanzato con Salvatore Artiano, un altro caro amico di Chiara Nasti. “Ma sei pazza???” la prende in giro Maurizio.

La dichiarazione di Chiara Nasti: sono innamorata ma non corrisposta:

Chiara Nasti
Chiara Nasti Fonte Instagram @nastilove

Ecco le parole di Chiara nelle sue storie: “Ragazzi sono disperata. Sono innamorata di una persona che non mi corrisponde” dice sconsolata.

“Devo trovare qualcosa per farlo ‘convertire’ dato che è omosessuale. Ma lui è il mio sogno, saremmo perfetti insieme perchè siamo simili in tutto” prosegue la Nasti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Sabrina Salerno contro le colleghe: “Seno e sedere, poi frasi filosofiche”

Per chi non avesse capito è Mauri la persona in questione, uno dei miei migliori amici, che però…è fidanzato. Quindi mi dispiace per Salvatore ma un giorno sarai miodice rivolgendosi alla coppia di fidanzati.

“Quando lo vedo provo delle cose pazzesche, abbiamo lo stesso carattere e lo stesso modo di pensare” aggiunge convinta, tanto che a tratti sembra davvero molto seria.

Siamo fatti l’uno per l’altra, ma ci vuole una persona che me lo faccia dimenticare perché così non va” conclude chiedono aiuto ai followers.

 

Impostazioni privacy