Sabrina Salerno contro le colleghe: “Seno e sedere, poi frasi filosofiche”

La splendida Sabrina Salerno si lascia andare ad un appunto contro le colleghe che secondo lei mostrano: “Seno e sedere, poi sotto scrivono frasi filosofiche. Non ha senso ed è sbagliato”.

Sabrina Salerno
Sabrina Salerno Fonte Instagram @sabrinasalernofficial

La cantante e ora influencer sui social, Sabrina Salerno, si lascia andare ad un piccolo sfogo. Sulle storie Instagram infatti si schiera a sfavore di un comportamento da lei giudicato sbagliato.

Nel mirino ci di Sabrina Salerno ci sono proprio le sue colleghe che secondo lei commettono un errore ‘abbinando’ foto di sederi e seno frasi filosofiche.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Sabrina Salerno attacca i suoi fan: polemica continua, niente Photoshop

L’intramontabile icona della musica anni ’80 mentre è seduta in macchina si rivolge ai suoi oltre 650mila followers su Instagram e spiega il suo punto di vista.

Sicuramente qualche volta ci sono cascata anche io” dice la Salerno per chiarire fin da subito che non vuole attaccare nessuno nel personale.

“Ma credo che cercare legittimazione allegando a foto sexy (o addirittura volgari in qualche raro caso) delle frasi filosofiche sia profondamente sbagliato aggiunge “E credo anche che per piacere e piacersi non ci sia bisogno di queste tattiche”.

Sabrina Salerno contro le frasi filosofiche per le foto hot:

Sabrina Salerno
Sabrina Salerno Fonte Instagram @sabrinasalernofficial

E’ da alcuni giorni che vi volevo parlare di questa mia riflessione” spiega ai suoi seguaci “Ma non sapevo cosa ne avreste pensato. Ma ho deciso di dirvi comunque come la penso“.

Quello che vorrei che capiste è il senso del messaggio: piacersi non è un reato” aggiunge Sabrina per chiarire la sua posizione al riguardo.

Nessuno può capire o giudicare la testa e i pensieri o l’intelligenza di una donna da una foto, soprattutto se in costume o una foto in cui si mostrano le proprie grazie. Quindi non sentitevi in dovere di giustificare queste foto con frasi filosofiche” conclude Sabrina Salerno.

Impostazioni privacy